venerdì 8 agosto 2014

Summer Summer Summer!

È tempo di vacanze ragazzi! E quest'anno ho deciso di prenderne un po' di più, ma non perché non mi vada di stare qui eh, solo vorrei avere più tempo per leggere e portarmi avanti con tutti i romanzi che ho da leggere! Sarò lo stesso super impegnata, ma il tempo aumenta notevolmente!
Le mie vacanze si divideranno in 2 blocchi...

PARTE 1
Va dal 09/08/2014 al 22/08/2014. Cosa succede in questo periodo? Io userò raramente il blog, profilo facebook, mail. Ma ci sono ancora, se avete bisogno di me vi risponderò, se volete una presentazione urgente ve la faccio senza problemi. Però ho davvero bisogno di staccare un po'! Non per voi, per me. Vi adoro e ogni volta che un nuovo autore mi scrive per propormi la sua opera tocco il cielo con un dito, perché non c'è onore più grande di un autore che mette nelle tue mani il suo lavoro! Se ci sono tappe di blog tour le farò senza problemi! Quindi diciamo che sarò solamente meno attiva in questo periodo. (salvo imprevisti, ossia i miei che decidono di andare in vacanza, se avrò la connessione non ci saranno problemi, altrimenti cercherò come posso di rispondere a tutti!)

PARTE 2
In questa settimana non ci sarò, ho deciso di scollegare la mente da tutto quanto e rilassarmi al 100% Quindi se non rispondo a mail, messaggi in chat, richieste d'amicizia e quant'altro sapete perché.

Vi mando un bacione immenso e Grazie grazie grazie per tutto!!! Vi adoro infinitamente! 

2 commenti: