martedì 19 agosto 2014

Recensione film "Colpa delle stelle"

Dopo aver amato alla follia il romanzo, non potevo aspettare proprio il 4 settembre e così, la sera stessa in cui ho finito il libro ho subito guardato "The fault in our stars" in lungua originale coi sottotitoli!
Non ho avuto tempo di scrivere il mio parere prima a riguardo, però credo che sia più che positivo, dato che l'ho già visto 4 volte no? E che tutte le volte sono crollata a piangere...
Gli attori fantastici veramente! Avevo seri dubbi, perché entrambi erano nel cast di Divergent e vederli prima nei panni di fratello e sorella poi invece in
quello di innamorati non mi convinceva. Per fortuna sono riuscita a non pensare ad altro che a Gus e Hazel!
E quando poi ho rivisto Divergent, ho detestato come la prima volta Caleb. Quindi direi che le mie paure sono svanite.
Non vedo comunque l'ora di andarlo a vedere al cinema! Per godermelo al 100%.
Ho amato il fatto che i dialoghi più importanti siano identici a quelli del libro! Ho adorato le canzoni che facevano da sfondo, e che trasmettono moltissime emozioni.
Non ho nulla da dire sulle parti tagliate, anche se avrei volentieri visto altre scene Gus/Hazel.
Durate questo film ho riso e pianto molto... Credo che sia uno dei pochi a rimanermi nel cuore!
Guardo il trailer e mi vengono i brividi ogni volta! Questo film è sentimento puro! È amore puro! Che non morirà mai.
Andate a guardarlo assolutamente!! Non perdetevelo!!
 

Nessun commento:

Posta un commento