venerdì 8 agosto 2014

"La sabbia delle streghe - Rosehan e la spada di Shanas" di Teresa di Gaetano

Eccomi con un'altra presentazione (anche se come sempre sono in ritardo) di questa autrice a cui tengo molto, per l'affetto che mi ha sempre dimostrato, per il suo carattere dolcissimo e per la sua infinita pazienza con la sottoscritta! Ovviamente anche per l'amore con cui si dedica ai suoi romanzi!
Questo è il quarto romanzo che presento di lei. Potete trovare le altre presentazioni QUI e QUI. E sono impaziente di scrivere le relative recensioni!

Titolo: La sabbia delle streghe - Rosehan e la spada di Shanas
Autrice: Teresa di Gaetano
Genere: Fantasy
Pagine: 392
Prezzo: Ebook €2,99 - Cartaceo €19,50
Link Amazon: Ebook - Cartaceo
Ai confini dei regni Luna di Vetro e Colori di pietra si combatte la Grande Battaglia. Aegnor, figlio di Kamen, ha bisogno della leggendaria e fulgida spada di Shanas per poter vincere in guerra. Solo lei, Rosehan, una semplice ragazza può portargliela. Ma perché proprio Rosehan? Lei è l’Eletta, l’unica in grado di impugnare la spada senza conseguenze. I segreti della ragazza sono racchiusi in un tatuaggio misterioso impresso sulla nuca dalla nascita. Nessuno però sa il significato del suo simbolo, fino a quando non incontrerà Fuinuir, l’Uccisore delle Tenebre. Lui le affiderà la missione di portare la spada ad Aegnor e così Rosehan parte. Un viaggio alla scoperta di se stessi, delle proprie origini, ma anche un modo per riscoprire il proprio coraggio e valore.
Riuscirà la famosa spada di Shanas a sconfiggere il Male e a far trionfare la pace? O Erchamon, il malvagio mago monco, la distruggerà? Scopritelo leggendo questo entusiasmante libro della saga, dove magia e mistero si intrecciano per regalarvi una storia unica con un’eroina indimenticabile e senza tempo.
NOTE...
Ottavo libro della saga, si può leggere senza aver letto “La leggenda di Primrose” e “Alla ricerca dei ricordi”. Tratta le avventure di Rosehan, un’eroina a parte, però che si muove nel mondo creato dalla scrittrice, La sabbia delle streghe appunto.

4 commenti:

  1. Grazie! Che bello! Ma come hai fatto a rendere l'immagine come un libro... Wow! Pazzesco... mi piace!!! Grazie Miriam!!!
    (Invero non me lo ricordavo più che dovevi farmi ancora la presentazione del libro... ahahahah! Non so dove ho la testa!!! ^_^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero semplicissimo :) io amo da impazzire questo effetto!!! :) C'ho messo un sacco prima di riuscire a farlo per bene eh?! :) però sono super felice :)

      Elimina
  2. Sì... è vero!!! Dà... molta autorevolezza alla pubblicazione, perché è come se rendesse l'immagine della copertina in 3D. Bravissima!!!! Mi piace davvero tanto questo effetto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ne sono davvero contenta :)

      Elimina