giovedì 3 luglio 2014

"Perché tu" di Ella Gai

Dopo la trilogia de "I colori dell'anima" ecco che Ella Gai torna con una nuova avventura, sempre nell'insegna del romanticismo.

Titolo: Perché tu
Autrice: Ella Gai
Genere: Conteporary romance
Pagine: 183
Prezzo: Ebook €2,94
Link acquisto: Amazon - Kobo
Esiste il destino? Esistono le coincidenze? Esiste il fato? Può un mancato incidente stradale cambiare per sempre la vita di due persone? Questo è quello che accade ad Anna e Andrea. Lei, una ragazza di vent'anni, studentessa e giocatrice di pallavolo. Lui, un uomo di quaranta, imprenditore di successo, e playboy incallito. Appena si conoscono si odiano, si disprezzano, si offendono tanto da soprannominarsi: ragazzina e vecchio.
Ma può quello stesso destino essere beffardo e farli incontrare una seconda e una terza volta? Sono loro gli artefici del proprio futuro, oppure tutto è già scritto? Sarà grazie a queste coincidenze che le loro vite cambieranno per sempre. E quel sentimento di odio e di disprezzo che provano l'uno per l'altra si trasformerà in fiducia, rispetto, e forse anche in amore.
 Che ve ne pare? Io sono molto curiosa. Adoro le storie che iniziano con odio <3
- Blog dell'autrice 

4 commenti:

  1. E' fantastico, una storia che ti catapulta dentro la storia e ti fà vivere e sentire entrambi i punti di vista! Coinvolgente, sensazionalmente Unico fino alla fine :) Brava Ella Gai... aspettiamo il seguito finale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo questo meraviglioso commento non vedo davvero l'ora di leggerlo!!!

      Elimina