martedì 6 maggio 2014

"Rip²-rest in peace... please - Hellsgate Chronicles #02" di Violet Nightfall

Anzhe se con immenso ritardo... Violet perdonami! Presento questo secondo capitolo delle Hellsgate Chronicles.

Titolo: Rip²-rest in peace... please
Autrice: Violet Nightfall
Genere: Horror - Survivor
Pagine: 36
Prezzo: €0.99
Link Amazon: Ebook
C’è un luogo, in America, dove tutto è possibile…Benvenuti a Hellsgate, dove l’ospitalità della gente, la prelibatezza culinaria e la tranquillità che ivi si respira, vi faranno desiderare di restare in eterno.Avevamo lasciato Breanna e Ivan alle prese col loro destino e forse pensavate che i racconti di Hellsgate fossero nati e morti con il primo di questa serie “A very UNDEAD Xmas”… ma non è così!
Questa volta i protagonisti saranno Thore e Julian, amici e compagni di stanza all’università, giunti per caso a Hellsgate, mentre cercano la strada per Eerierock, dove passeranno un rovente Capodanno in compagnia delle gemelle Milligan.
Le atmosfere si tingono di nero, meno risate che lasciano però spazio all’horror e al mistero!
RIP ² – Rest in Peace… Please! è il secondo racconto dedicato a Hellsgate. Qui entreremo nel vivo della storia, che finalmente prenderà forma. La stessa Hellsgate si delineerà maggiormente e inizieremo a comprenderla meglio.
 Il racconto verrà interrotto da quello di Febbraio (uno spin-off GRATIS e dedicato a San Valentino) che pubblicherò verso Febbraio/Marzo. Le avventure di Thore e Julian continueranno nel 4° che uscirà tra Maggio e Giugno. 

Link
- Violet Nightfall Facebook
- A very undead Xmas Facebook
- Purple Monkey Studio - Studio grafico
- Blog
- Sito web

2 commenti: