venerdì 16 maggio 2014

"Niente di magico tranne l'amore" di Giada Del Greco

Questo romanzo incanta fin da subito, col suo titolo... coi suoi colori... e sono certa anche con le sue parole. Ho avuto la grandissima fortuna di poter vincerne una copia cartacea. Inutile dire che sono ansiosa di immergermi nella storia!

Titolo: Niente di magico tranne l'amore
Autrice: Giada Del Greco
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 168
Prezzo: Ebook €3,99 - Cartaceo €10,90
Link Amazon: Ebook - Cartaceo
Un viaggio nella terra natia porterà Kate alla scoperta della sua vera natura.
Troverà la forza di affrontare un mondo a lei totalmente sconosciuto e che mai immaginava esistesse?
Amicizia, amore, dolore e paura la seguiranno in un percorso magico e incantato, denso di ironia. Sorprese e colpi di scena, tra paesaggi innevati, radure, monasteri e poteri occulti.
Un romanzo giovane, onirico, in pieno stile fantasy, per sognare e per amare. 
 A proposito del romanzo...
Niente di magico tranne l'amore ha vinto anche dei premi...
- Premio speciale Giuria Lettori al concorso nazionale "Un amico per l'inverno" 2013
- Finalista ottenendo il plauso e la segnalazione della giuria al 27° concorso nazionale Phintia 2013
- Terzo classificato al concorso nazionale "Sirmione Lugana" 2013

Link...
- Pagina Facebook
- Booktrailer
L'autrice...
Biografia: Giada Del Greco nasce a Livorno il 9 Maggio 1980. Diploma magistrale, operaia, mamma del piccolo Bryan, ama la lettura e la musica. Le musiche che l'hanno accompagnata durante la realizzazione del romanzo sono quelle degli Ashram. NIENTE DI MAGICO TRANNE L'AMORE è la sua prima opera edita, nata nel cuore e nella mente come un magico sogno a occhi aperti.


4 commenti:

  1. mi incuriosisce molto la trama^-^ e devo dire che anche la cover è fantastica!

    RispondiElimina
  2. io ho letto il suo libro ed è davvero ma davvero bello.....l'ho riletto più volte <3 <3 <3 è una scrittrice di grande talento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho avuto la super fortuna di vincerlo! Non vedo l'ora di cominciarlo!!! <3

      Elimina