venerdì 30 maggio 2014

Giveaway "L'estate nei tuoi occhi"

Ciao a tutti! Sono eccitatissima di annunciarvi che avrete la possibilità di vincere una copia cartacea del romanzo edito da Piemme Freeway!!!
 
Prima di dare il via al Giveaway diamo una letta alla trama...

Due fratelli. Un vero amore. Belly misura il tempo in estati. Tutto ciò che di bello e magico è accaduto nella sua vita, è accaduto fra giugno e agosto. L'inverno è solo il periodo che la divide dalla prossima estate, dalla casa sulla spiaggia, da Susannah e i suoi due figli, da Conrad e Jeremiah. Loro sono gli amici con cui è cresciuta: Jeremiah è il ragazzo su cui contare, Conrad quelle che ti fa battere il cuore. E quest'estate si rivela ancora più speciale, perché sta accadendo ciò che Belly sta aspettando da tempo e che sembrava non sarebbe mai accaduto...

Ecco le regole che dovrete seguire per partecipare e avere l'opportunità di leggere questo romanzo che si preannuncia un sogno! 
- Diventare fan della pagina facebook PIEMME Freeway
- Diventare fan della pagina facebook Summer Trilogy Ita 
- Diventare lettori fissi del mio blog
- Cliccare "Mi piace" alla pagina facebook de Le passioni di Brully 

Cosa dovete fare per vincere? Semplice! 
- Raccontarmi un episodio indimenticabile che avete vissuto in estate!
- Inserire nel commento la vostra email
- IMPORTANTE: nel commento mettere un vostro nickname!

Il vincitore sarà estratto tramite il sito Random.
Avete tempo fino al 13 GIUGNO a mezzanotte. il 14 comunicherò sia qui, sia nella pagina facebook il nome del vincitore! 



22 commenti:

  1. ciauuuuuuuuuuuuu che meraviglia grazie infinite per questa meravigliosa opportunità spero di avere fortuna XD
    Una serata che non dimenticherò mai è il 9 Luglio 2006 quando abbiamo vinto i mondiali di calcio!!! wao è stata pazzesca!!! tutti in piazza a vedere la partita!!! io e la mia amica vestite con una maglia azzurra!!! sembravamo tutti impazziti si respirava gioia ed entusiasmo da per tutto e per festeggiare alla grande come ciliegina sulla torta siamo tornate a casa sedute nel bagagliaio aperto della macchina cantando e ridendo anche con altri che facevano la stessa cosa XD una serata davvero magica XD
    nickname Cioci X
    e-mail: soniettina86@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ciao, partecipo al giveaway.
    Su facebook sono Gocce di memoria.

    Probabilmente una delle esperienze più belle è quella che ho vissuto la scorsa estate.
    Ho partecipato ad un'iniziativa organizzata nel mio paesino. Una sorta di olimpiadi.
    Inizialmente ero un po' indecisa se partecipare. Sono una ragazza un po' timida e giocare in pubblico non è proprio nella mia lista di cose da fare XD però dato che durante l'estate nel mio paesino non succede mai nulla di interessante, alla fine ho deciso di partecipare, anche se conoscevo pochi ragazzi della squadra di cui facevo parte. E' stata una bella esperienza perché non solo ho conosciuto gente fantastica, ma mi sono anche divertita, ho scoperto delle passioni che non sapevo di avere, e addirittura siamo arrivati terzi in classifica! Un'esperienza indimenticabile che quest'anno conto di ripetere :)

    giusy_mmu96@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo! Anche io abito in un paesino dove non si organizzano moltissime cose.
      Come nick ti metto Giusy o gocce di memoria???

      Elimina
  3. Ciao partecipo ^_^
    Probabilmente una delle esperienze più belle sono d'estate quando cn gli amici e il fidanzato partiamo per due settimane a vedere posti nuovi fuori l'Italia,essendo che tutti amiamo viaggiare è bello veder eposti nuovi,imparare culture,assaggiare cibi che non conosci ecc
    email:sofia.zorro@yahoo.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te! Spero anche io di poter viaggiare in futuro!!! Come Nick metto Sofia? Ti va bene?

      Elimina
  4. Ciao Miriam, eccomi :) come nick puoi mettere Jess ;)
    Allora... questo libro è nella mia lista dei libri da leggere quindi mi fa piacere che tu l'abbia messo in palio!! Un momento che non dimenticherò mai è quando, anni fa, trascorrevo ogni anno una settimana a Riccione: mi piaceva tantissimo, con la sua allegria e vivacità, la lunga strada piena di bancarelle di ogni tipo, l'aria di festa che si respira, i colori, i dolci odori... e i fuochi d'artificio sul mare. Stupendi! Una volta stavo pattinando quando sono cominciati i fuochi. Beh, è stata una magia! Io adoro pattinare e poterli vedere così, mentre volteggiavo, è stato ancora più emozionante!!
    Non ci torno più ogni anno, saranno almeno tre anni che non vado, ma sono emozioni che mi porto sempre nel cuore :)
    ecco la mia mail: jessica.maccario@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo! Io non sono mai stata a Riccione, ma dopo quello che mi hai detto ci faccio un bel pensierino! Mi piacerebbe moltissimo andarci!

      Elimina
  5. daniela baserga nikname diamantina un episodio estivo quando sei anni fa sono stata a viareggio con il fidanzato di allora èè stata una bellissima vacanza
    mail daniela.baserga@virgilio.it

    RispondiElimina
  6. Grazie per avermi dato la possibilità di partecipare a questo giveaway. L'avvenimento più bello è avvenuto nel giugno 2006 quando è nato mio figlio. È stata per me un'emozione indescrivibile e una gioia che non dimenticherò mai. La cosa più bella che poteva accadermi:diventare mamma.
    La mia mail è:
    otrentinaglia@gmail.com. Il mio Nickname è otrentinaglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver partecipato! Anche se il mio è nato in inverno confermo! Diventare mamma è la cosa più bella che possa succedere!

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ottimo :) come nick metto Alessia? Non vedo l'ora di leggere il tuo miglior ricordo estivo <3

      Elimina
  8. Ciao :) Allora, come nick metti Silvietta7gh e la mail è ste.silvia@live.it

    Mmm, episodio indimenticabile... Una cosa che non dimenticherò mai è questa. Era fine agosto 2013 e per la prima volta sono andata in vacanza con la mia migliore amica a Caorle. Non ti dico neanche quante ne abbiamo combinate, però un episodio davvero indimenticabile è stato il secondo giorno, era ora di pranzo e avevamo apparecchiato tutta la tavola super imbandita quando... arriva un ospite inatteso. Jerry! Ancora mi commuovo se ci penso e sono sicura che anche per la mia migliore amica sia lo stesso, Jerry è stato il compagno indimenticabile che ci ha accompagnate per una settimana a Caorle. Veniva a salutarci tutti i giorni (spesso più volte al giorno), così, solo per stare con noi. Ogni tanto apro la foto che ci siamo scattati e non so se ridere (per i bei ricordi) o piangere (perché non so se lo rivedrò ancora...).
    Ecco, questo è il mio episodio estivo indimenticabile.
    Credo di aver fatto tutto, se mi sono dimenticata qualcosa dimmelo eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaah Jerry :') Hai detto tutto!! È un ricordo fantastico direi!

      Elimina
  9. Partecipo volentieri perchè il libro mi ispirava già da un po' e mi piacerebbe leggerlo. Su Fb già ti seguo (e sono anche in attesa di una tua recensione/opinione sul mio romanzo fantasy :P ).

    Bene, passando ai ricordi... direi che uno dei più belli è legato alla serata del 29 giugno 2011. All'epoca avevo appena terminato gli esami universitari e avrei dovuto laurearmi il 18 luglio, ma nel frattempo stavo svolgendo degli scavi archeologici con la mia università. Con tutto il gruppo, composto da tante persone simpatiche, tra cui un trio di ragazzi spagnoli che ricordo sempre con affetto, siamo andati ai piedi di Castel S. Angelo. Dicevano che ci sarebbe stata la "Girandola". Io non l'avevo mai vista... e infatti fu ristabilita proprio quell'anno. Nel silenzio magico di Roma, iniziarono i fuochi artificiali di mille colori, a cascata, a stelline, a forma di cuori. Io ho sempre adorato i fuochi d'artificio e vederli così da vicino è stato molto bello, soprattutto in compagnia. E ogni volta che dicevamo un "ohhhh" di meraviglia, il resto della gente ci seguiva a ruota. Ci siamo divertiti tanto :) Poi la serata è terminata con una bella passeggiata nei dintorni e un gelato (che d'estate ci sta sempre benissimo!).

    La mia mail è criscri7@ yahoo.it ma puoi anche usare il contatto di Fb.
    Ciao ciao, grazie del giveaway e complimenti per la grafica del blog che mi piace tantissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so tesoro! Vorrei vedessi la montagna di cose che devo fare :( Sto impazzendo! Sono contenta che partecipi anche tu <3 Un abbraccio fortissimo!

      Elimina
  10. Ciao Miriam :)
    partecipo volentieri a questo giveaway e ti ringrazio per la fantastica opportunità...
    l'estate che ricordo con un sorriso sulle labbra è l'estate di due anni fa.... il mio fidanzato partì per fare il militare qualche mese prima dell'estate e non avremmo potuto passare le vacanze insieme... ero disperata! tutti i miei amici eran fuori città, lui era così lontano...i miei purtroppo avevano da poco divorziato quindi niente vacanza in famiglia... insomma l'estate non si prospettava per nulla una passeggiata...la mattina di ferragosto di due anni fa io ero in casa quando ad un certo punto bussarono alla porta (ovviamente io ero in pigiama, nella depressione più totale, con capelli inguardabili e una faccia da zombie) e mi ritrovo davanti il mio fidanzato che per vedermi si era fatto otto ore di macchina solo per me...e stringeva tra le braccia un micio piccino piccino... mi aveva preso un micio!!!!! con il divorzio dei miei e mia madre sempre indaffarata per lavoro, essendo figlia unica, passavo la maggior parte del mio tempo sola.... il mio fidanzato non faceva che preoccuparsene...Pulce mi ha tenuta compagnia tutta l'estate e mi scalda il cuore ancora ora...certo, non ho avuto nessuna vacanza, niente mare, nè sole, nè montagna ma ho avuto tanto tanto amore da quell'esserino pulcioso che ogni giorno mi riempie il cuore di gioia....
    la mia mail: sabrinasmile1991@gmail.com
    ti seguo come Sabrina Smile....
    se non ho capito male devo scegliere un nickname giusto??? scelgo smiley :)
    scusa per l'ora di ritardo...spero che il mio commento sia lo stesso accettato...non so come ma pur avendo commentato giorni fa, oggi ricontrollando non mi è risultato così ora mi sono affrettata a riscrivere questo piccolo episodio :( spero davvero di poter partecipare lo stesso :(

    RispondiElimina