martedì 13 maggio 2014

"Flamefrost - Due cuori in gioco" di Virginia Rainbow

Dopo il successo de "La maschera nera" che io ho davvero adorato (recensione QUI) è con estremo piacere che vi presento il nuovo romanzo di Virginia! Ho avuto l'onore di leggere qualche pagina quando era in fase di correzione vi assicuro che è veramente coinvolgente! LA cover non vi sembra meravigliosa??? Starei ore ad ammirarla!

Titolo: Flamefrost - Due cuori in gioco
Autrice: Virginia Rainbow
Genere: Fantascientifico - Romance
Pagine: 356
Prezzo: €16.90
Disponibile da: Giugno 2014
Per info riguardo l'ebook ed eventuali sconti potete contattare l'autrice tramite mail: virgy72@aliceposta.it o tramite chat privata di facebook.
Gli abitanti del pianeta Luxor, guidati dal re Thor sono scampati alla distruzione del loro mondo e vagano nello spazio alla ricerca di una nuova terra. I principi alieni Nardos e Gered vengono incaricati di compiere una missione misteriosa sul pianeta Terra.È in questo contesto che si inserisce il rapporto particolare tra Gered e una ragazza terrestre, Sarah, che abita in un paesino delle montagne valdostane. Gered cerca di avvicinarla in tutti i modi, usando i poteri straordinari di cui dispone, ma lei rifiuta qualsiasi tipo di relazione, nonostante si senta molto attratta da lui.Un mistero aleggia su tutta la storia e verso la fine cominciano a scoprirsi alcuni tasselli. In cosa consiste la missione dei principi? Chi sono le “soggiogate”?In un intreccio via via più articolato, si delinea la delicata psicologia dei personaggi, che si cercano e si respingono, si incontrano e si allontanano, mentre la società aliena, che fa da sfondo alla storia, prende sempre più piede con le sue regole e i suoi riti peculiari.Un mix di contrasti, dolcezza, passione e mistero, che tiene incollato il lettore alla pagina riga dopo riga in un ritmo intenso e coinvolgente.
L'autrice...
Virginia Rainbow è un’autrice che scrive fin da bambina, creando storie piene di immaginazione e sentimento. Ora passa il suo tempo tra il lavoro e la sua passione per la scrittura. Adora leggere, fare passeggiate in montagna e guardare i cartoni della Walt Disney. Il suo romanzo di esordio è “The black mask”. 

Link
- Pagina facebook
- Profilo facebook 

4 commenti:

  1. Libro stupendo, avvincente dallo stile fluido, scorrevole e piacevole. Brava la scrittrice a riuscire a far identificare il lettore con i personaggi suscitando così emozioni quali rabbia, insicurezza, arroganza, dolcezza e tenerezza. Gered è un bellissimo personaggio che si evolve durante il romanzo fino a diventare umano e tenero, che alla fine si piega alla forza magica dell’amore. Sarah così cocciuta, sensibile, insicura e fragile cerca solo un pò di tenerezza e di amore dietro quella corazza di bravissima studente e ragazza solitaria che sembra non aver bisogno di nulla e nessuno. Due vite che si incrociano, si scontrano e alla fine di incontrano. Pagina dopo pagina rimani con il fiato sospeso e nulla è scontato o lasciato al caso. Brava Virginia. 5 stelle Meritatissime.

    RispondiElimina
  2. Un libro che consiglio a tutti quelli che amano le storie d'amore e di alieni. A me, personalmente, è piaciuto moltissimo: i personaggi, le ambientazioni, tutto!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito e di sapere come va avanti la storia ^-^

    RispondiElimina