martedì 29 aprile 2014

"Nel cerchio del tempo" di Liliana Fiume

Do il benvenuto a questa nuova autrice che ha scelto anche il mio blog per annunciare l'uscita di questo nuovo romanzo!

Titolo: Nel cerchio del tempo
Autrice: Liliana Fiume
Genere: Fantasy - Science-Fantasy
Pagine: 240
Prezzo: €2.99
Link Amazon: Ebook
Un re oppresso da un’oscura maledizione. Una donna che non ha mai conosciuto l’amore.
Sulle rovine di un’antica civiltà sorge il loro regno, fondato su un terribile segreto.
E mentre complotti e lotte di potere dilaniano il paese, una serie di morti misteriose insanguina la capitale preannunciando un pericolo ancora più grande: dalle viscere della terra, dov’è rimasto nascosto per mille anni, il male è risalito in superficie …Ferito, inerme, tradito nei suoi affetti più cari, re Kronos sfiderà il destino e ingannerà perfino la morte nel disperato tentativo di salvare il suo popolo.
Le forze in campo sono impari, la lotta senza esclusione di colpi, il destino del mondo si giocherà in un’ultima partita dall’esito incerto.
Intrighi, tradimenti, segreti e passioni s’intrecciano in una storia dall’ampio respiro, epica e nello stesso tempo romantica e sensuale. 
L'autrice...
Da sempre accanita lettrice di romanzi storici, avventurosi, fantasy, da un po’ di tempo si dedica all’hobby della scrittura che può coltivare solo nei ritagli di tempo perché  come tutte le donne deve conciliare il lavoro con la cura della famiglia.
Creare storie, intrecci, personaggi è una cosa che le dà gioia e spera di comunicarla a chi legge.
Dal desiderio di mettersi alla prova è nato il racconto di genere fantastico“La rabbia del Likaon” che ha vinto il concorso della Leggere Editore per aspiranti autrici nel 2011.
Nel 2013 è stata finalista nel concorso Salento in love col racconto storico “Il giardino dei melograni” pubblicato da Libro Aperto Edizioni nell’omonima antologia digitale.
Finalista nella rassegna romantic suspense Senza fiato col racconto di ambientazione contemporanea “Shadow” di prossima pubblicazione.
Ha creato i blog: 
“Nel cerchio del tempo” è il suo romanzo di esordio.

2 commenti:

  1. Ciao Miriam - sono tua nuova follower Nr. 145 e ti seguo su google +
    anche io partecipo al blog tour di Gabriel - ed ho visto che seguivo già diversi dei blog partecipanti ma non tutti - ho pensato di fare un giro e presentarmi - aggiungendomi agli altri.
    Sei caldamente invitata a passare dal ma Al Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/ - ho anche altri due blog che trattano di cose completamente differenti che potrai trovare qui http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/p/i-miei-blog.html

    Spero che anche tu passerai da me e diventerai follower.
    Un saluto e ci risentiamo durante il blog tour

    P.S. Al Rifugio ho fatto una pre presentazione del blog tour
    dove indico anche tutti i blog partecipanti in ordine di data di partecipazione http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2014/04/luniverso-di-emma.html

    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Prima di tutto GRAZIE MILLE!! Sono felicissima di averti con me :) Passo subito dai blog e mi aggiungerò sicuramente :) Un abbraccio grandissimo!

      Elimina