domenica 23 marzo 2014

"Evangeline e il caso dell'incendiario" di Rachele V. Draghi

Ecco che iniziamo con le presentazioni di nuove autrici che hanno scoperto il mio blog e che sto avendo modo di conoscere. È sempre meraviglioso quando qualcuno scopre il blog e questo trasmette la passione che ci metto io ogni volta! Mi rende orgogliosa! 
Questo è il suo primo romanzo breve, uscito da non molto. La cover mi ha fin da subito colpito per la quantità immensa di dettagli! 

Titolo: Evangeline e il caso dell'incendiario
Autrice: Rachele V. Draghi
Genere: Giallo/Romance
Pagine: 85
Prezzo: Ebook €1,99
Link Amazon: Ebook

Trama
Evangeline ha 18 anni, vive in una villa nella contea di Dartford, in Inghiltarra, con suo padre, la sua migliore amica Katy e la governante, Mrs. Petry. La sua vita viene sconvolta in una fredda mattina d'Inverno, quando Mr. Gould, Commissario londinese di 27 anni, giunge a casa sua, invocando l'aiuto di suo padre, l'Ispettore Edgar W. York. Dopo il Grande Buio, in una Londra futuristica, diversa da quella che conosciamo, dove la tecnologia del vapore la fa da padrone, Evangeline si ritroverà invischiata in un caso investigativo apparentemente senza sbocchi. Un demone infesta la barriera a nord di Londra, mietendo vittime tra la povera gente in cerca di un po' di riparo. Lo chiamano il caso dell'Incendiario... fino alla fine, nulla sarà come sembra. Evangeline: il giallo si tinge di rosa!

Link
Blog: http://rachelevdraghi.blogspot.it/
Pagina serie: Evangeline 
Pagina autrice: Rebecca V. Draghi
Booktrailer: http://www.youtube.com/watch?v=ltuLXmKs37U&feature=youtu.be (A cura di Lidia Otelli)

2 commenti: