lunedì 3 marzo 2014

Blog Tour Helena di Ornella Calcagnile

Ciao a tutti! Esattamente un anno fa pubblicai la presentazione di un romanzo che mi aveva tremendamente affascinata! Helena, di Ornella Calcagnile. Di cui ovviamente farò la recensione al più presto!
Dopo un anno (letteralmente volato) l'autrice ci comunica che potremo trovare Helena tra gli scaffali delle librerie. Non è fantastico?!?
Mi sento onorata di poter Aprire questo piccolo, ma meraviglioso Blog tour, come un anno fa ero onorata ed emozionata di presentarlo per la prima volta! Grazie Ornella, per esserti ricordata di me!
Prima di rinfrescarvi la memoria con la scheda tecnica del romanzo vi ricordo le 4 tappe di questo blog tour! Che finirà con un invitante giveaway.
Ecco il link per partecipare all'evento su facebook QUI.

03-03-2014 - Presentazione opera, date blog tour "Le passioni di Brully"
07-03-2014 - Intervista all'autrice "Atelier di una lettrice compulsiva"
14-03-2014 - Recensione "Romanticamente Fantasy"
Dal 21 al 28-03-2014 Giveaway "Atelier dei libri"

Piccole regoline
- Mettere "Mi piace" alla Pagina Facebook dell'autrice
- Unirvi ai blog che promuovono il blogtour e piacizzare le loto pagine facebook

Titolo: Elena
Autrice: Ornella Calcagnile
Genere: Urban fantasy
Pagine: 196
Prezzo: Ebook €2,99 Cartaceo €13.00
Dove acquistarlo: Ebook - Feltrinelli , MondadoriAmazon, e in tutti i migliori store online
Cartaceo - I love books e finalmente nelle librerie! 
E ordinabile anche su Amazon

Trama
Cornelia è una ragazza come tante, una famiglia ordinaria, un fidanzato che la ama e una vita tranquilla. Un giorno, però, un incontro le sconvolge l'esistenza. Perde tutto, ed è costretta a cambiare.
"È strano come la tranquillità e la quotidianità perdano valore con il tempo. Si sottovalutano le piccole cose, che per altri invece sono importanti. Non avevo capito quanto la mia vita, seppur piatta e imperfetta, fosse per certi versi fortunata.
Il mio destino ormai sembrava scritto, marchiato a fuoco sulla pelle e non avrei mai potuto immaginare che uno sguardo, un semplice scambio di battute in un incontro fugace, mi avrebbe portato via dal sogno e fatto cadere in un atroce incubo.
Una notte fui strappata alla mia vita, cambiarono molte cose e non fui più chiamata con il mio vero nome. Cornelia Call non esisteva più, era morta nel massacro, lasciando il posto a una nuova ragazza che ancora dovevo conoscere: Helena. La Cacciatrice."

14 commenti:

  1. In questi giorni mi precipiterò tra gli scaffali della Feltrinelli sperando di scorgere Helena XD nel frattempo partecipo all'evento *_* fatto tutto!!! E complimenti per questo traguardo... un libro in libreria fa sempre piacere *A*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa anche io di vederlo negli scaffali!!

      Elimina
    2. Che amore Violet, grazie ç_ç

      Elimina
  2. :D Adoro Ornella! E' una cara amica, so che questo suo libro sarà stupendo da leggere!

    RispondiElimina
  3. Che BELLO!!! Seguirò volentieri questo emozionante tour, anche perché il romanzo mi ispira moltissimo. Complimenti Miriam, per la tua idea e a tutti coloro che hanno collaborato a questa bellissima realizzazione. (su facebook mi trovi come Mirella Gabriella Puglisi) Ciao :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ti chiedo subito l'amicizia <3

      Elimina
  4. bellissimooooooooo...<3 <3 mi intriga molto questo librooo aspetto con ansia anche la tua recensioneee :):)

    RispondiElimina
  5. Partecipo più che volentieri a questo bellissimo ed entusiasmante blogtour! La trama del libro mi intriga e mi incuriosisce veramente tanto! Complimenti ad Ornella e a tutti voi organizzatori per il lavoro che state svolgendo! :D *.*

    RispondiElimina
  6. Wow, e pensare che stavo per perdermi questo fantastico blogtour *-* Grazie mille per la possibilità. E' da un po' che voglio leggere questo libro di cui ho sentito parlare molto molto bene, spero che questa possa essere la volta buona per farlo *-* La trama mi ha intrigato sin dalla prima volta che l'ho letta e trovo la cover eccezionale =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora anche io di avere un po' di tempo per leggerlo!

      Elimina