venerdì 3 gennaio 2014

Buon 2014!!

Ciao a tutti, il 2014 è appena iniziato e sono carichissima e piena di aspettative.

Bilancio 2013
Sono soddisfatta di questo 2013 per molti motivi. Primo fra tutti il fatto di aver aperto questo blog. Ogni giorno mi da una soddisfazione diversa. Sono cresciuta moltissimo e crescerò sicuramente ancora molto.
Ho realizzato un mio sogno: lavorare in una libreria...anche se sarà per soli 4 mesi (e uno di questi è già passato) sono entusiasta! Non è assolutamente facile, ma ti da anche questo mille soddisfazioni.
Ho trovato finalmente le risposte a queste domande... Dubito ci saranno cambiamenti per alcune di queste categorie!
Film preferito: La saga di Hunger Games
Libro preferito: Trilogia di Hunger Games
Attrice preferita: Jennifer Lawrence
Telefilm preferito: Reign
Genere letterario preferito: Distopico
Scusatemi se le risposte vi possono sembrare banali...
Ringrazio tutti i miei followers <3 Vi adoro... Senza di voi non sarei qui a scrivere questo post, magari sarei stesa a letto a guardare un film...sicuramente sarei molto più vuota dentro, perchè non avrei tutte quelle cose che mi date voi.
In questo 2013 ho letto 84 romanzi. È il primo anno che tengo il conto e posso ritenermi parecchio soddisfatta (considerando che fino a 4 anni fa se leggevo un romanzo in un anno era già tanto!)
Ho pubblicato la prima antologia firmata "Le passioni di Brully" insieme a 16 autori fantastici, che mi hanno regalato emozioni intense. Spero sia la prima di tante altre!!!

Cosa dovrete aspettarvi in questo 2014???
Una blogger pazza come al solito e smemorata! (Le autrici che ahimè hanno a che fare con me lo sanno...)
La super novità di quest'anno: Dal 10 gennaio uscirà il primo numero della rivista "Brully's Magazine" redatta in collaborazione con la mia carissima amica (pazza tanto quanto me) Silvia Stefani. Brully's Magazine sarà una rivista davvero speciale e spero l'apprezzerete! Al suo interno potrete trovare moltissime cose, dalla musica, al cinema, telefilm e ovviamente romanzi. Di questo ultimo punto avremo una parte molto bella dedicata interamente ad un'autore o autrice emergente!!! Ma non voglio svelarvi troppo! Ringrazio però Elisabetta Baldan che si è offerta per creare le copertine ai vari numeri e Eleanor Mair che ci darà l'anteprima assoluta di una sua fanfiction!!! Per noi è un immenso onore!!
Prima di chiudermi la bocca definitivamente, vi do un ultimissimo indizio: Oliver! 
Spero di leggere molto di più! Di riuscire a soddisfare tutte le autrici che hanno portato tanta pazienza, la mia non è cattiveria.
Parlerò un po' di più di film, comincia davvero a piacermi il fatto di commentarli, nulla di professionale ovviamente, semplicemente mi piace condividere con voi le emozioni che ho provato.

Per ora è tutto!!! A presto miei adorati followers!!!

8 commenti:

  1. Benissimo! Tante belle idee! Buon Anno!

    RispondiElimina
  2. Hai sempre mille idee Miriam, speriamo che riesci a realizzarle tutte!!! Son veramente contenta di averti conosciuta e di essere tra le autrici dei racconti :) a presto!! Jessica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, spero di realizzarle tutte anche io! Anche io sono contenta di averti conosciuta! :)

      Elimina