lunedì 2 dicembre 2013

Undicesimo appuntamento "What I Read"

Speravo di riuscire a raggiungere i 100 quest'anno, ho ancora un mese, ma non credo di farcela purtroppo! Questo mese ho letto 8 romanzi! Non è un brutto risultato, però so che avrei potuto fare di meglio!!!
Eccoli qui con i miei voti. Anche questo mese ho trovato tutti romanzi che mi hanno entusiasmata! Spero saranno sempre così! A voi com'è andata???

1) Red Passion voto *****
2) Il canto della rivolta voto ***** (anche se 5 stelline sono troppo poche)
3) Shadows voto *****
4) Aili_Destini intrecciati voto ****
5) Nightshade voto *****
6) Divergent voto *****
7) Legend voto *****


Troppo soddisfatta di questo mese, lasciatemelo dire! Questi romanzi mi hanno fatto provare un sacco di emozioni!!! Ve li consiglio tutti!! Conoscete la mia ossessione per Hunger Games ... Quindi LEGGETE QUELA SAGA se non l'avete ancora fatto! :)

2 commenti:

  1. Anche questo mese ti hanno accompagnata tantissime letture vedo!! E tutte molto interessanti! (A parte 'Shadows' che proprio non mi attira)

    RispondiElimina