martedì 26 novembre 2013

"Love Game" di Rossella Leone

Ecco un'altra presentazione di un libro che sicuramente leggerò perché mi ha incuriosito non poco!! Una storia che si preannuncia interessante! Proprio come il suo titolo!

Titolo: Love Game
Autrice: Rossella Leone
Genere: Romance
Pagine: 350
Prezzo: Cartaceo €16.50 Ebook €2.99
ISBN: 97888-1427-0321
Link Amazon: Ebook
 
Trama
Quando Katia, un po’ controvoglia, segue l’amica Ylaria in un’inaspettata vacanza in montagna, è davvero convinta che in quel piccolo chalet tra i monti, lontano da tutto e tutti, trascorrerà una tranquilla, rilassante gita, dimenticando i propri guai.
Le sue speranze crollano rapidamente non appena scopre che l’amica ha “inavvertitamente” tralasciato di dirle alcuni insignificanti dettagli.
Cose piccole piccole, del tipo:
che nello chalet è previsto un gioco di ruolo: il Love Game, una sorta di recita a soggetto, a cui tutti i villeggianti devono obbligatoriamente partecipare
che solo ad alcuni di loro (detti Ranger Love) toccherà orchestrare (senza farsi scoprire) bollenti incontri amorosi o, al contrario, scatenare odio tra i concorrenti
che il premio in palio per la squadra vincitrice è (rullo di tamburi!!!) una lussuosa vacanza per due negli alberghi più chic d’America (un loro vecchio sogno)
Che dietro quella folle trovata ci sia lo zampino di Ylaria? Katia ne è certa, così come sa che, arrivata a quel punto, non può più tirarsi indietro.
In fondo oramai è in gioco… tanto vale giocare no?
 
Riguardo l'autrice...
Rossella Leone nasce nel 1979 a Benevento, una piccola città della Campania.
Sin da piccola ama annotare i suoi pensieri, le sue riflessioni. Ha una passione sfrenata per i libri, che divora con avidità, ovunque.
Lavora part-time in Banca e nel tempo libero scrive.
 
 
Link


2 commenti:

  1. Lo ho letto e trovato molto, molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? Appena lo finisco ti faccio sapere cosa ne penso! Io dalla trama l'ho trovato accattivante!

      Elimina