sabato 2 novembre 2013

Decimo appuntamento "What I read"

Accidenti, è quasi passato un anno!! Questo mese è andata molto bene ho letto 11 libri in tutto.
Volevo fare il punto della situazione, vedere quanti libri ho letto fino ad ora. Trascrivo tutto in un libricino e per ogni romanzo metto la mia valutazione. Da gennaio fino ad ora ho letto 70 romanzi! Insomma non male. Ho quasi raggiunto il mio obiettivo di 100 romanzi in un anno. Purtroppo non credo che ce la farò in due mesi a leggere 30 romanzi. Pazienza, mi rifarò sicuramente con il nuovo anno :)
Ecco i romanzi di questo mese con valutazione

1) Reflection voto *****
2) La maschera nera voto ****
3) Come inciampare nel principe azzurro voto ****
4) 84 giorni voto ***
5) A destiny prescribed voto ****
6) Hunger Games voto *****
7) Attrazione di sangue voto *****
8) Hunger Games_La ragazza di fuoco voto *****
9) Hunger Games_I tributi voto ****


E a voi com'è andato questo mese?? Quanto avete letto? Cosa avete letto? Fatemelo sapere :)

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie :) Ce ne sono alcune a cui tengo particolarmente <3

      Elimina
  2. wowww, bella media, complimenti :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Per il poco tempo che ho a disposizione è un buon traguardo per me!!!

      Elimina