martedì 19 novembre 2013

Cover Finaliste!!!

Su richiesta di una mia amica particolarmente emozionata :) ho deciso di mettere di seguito le quattro cover che hanno ottenuto i migliori punteggi! Ovviamente non sono in ordine, quindi non potrete sapere qual è la vincitrice! Ho fatto tutte le medie e solo io so quale sarà la cover che darà il volto alla prima antologia firmata Le Passioni Di Brully!

Io volevo comunque fare i complimenti a tutte le ragazze che si sono impegnate a creare cover spettacolari!!! Fosse per me avreste vinto tutte quante! Purtroppo a votare c'erano ben 26 persone, con gusti e preferenze diverse!


Secondo voi, quale cover ha vinto????? Sono aperte le scommesse :)

22 commenti:

  1. wow sono tutte bellissime! Non saprei dire quale mi piace di più. Forse la seconda! Ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Grazie mille! Concordo sono tutte bellissime! Anche le altre che qui purtroppo non ci sono!

      Elimina
  2. La terza? Posso fare O_O stupita io

    RispondiElimina
  3. Sai già quali amo di più :-P

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. È davvero una scelta estremamente ardua :)

      Elimina
  5. ho già detto il massimo dei voti alla terza, ma spero comunque che vinca!!! :)

    RispondiElimina
  6. La prima e la terza sono bellissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo :) Ma a me piacciono tutte! Ho davvero l'imbarazzo della scelta

      Elimina
  7. Io voto per la terza, molto più d'impatto.

    RispondiElimina
  8. peccato che la mia preferita non c'è. secondo me vince la terza

    RispondiElimina
  9. Anche la mia preferita non è tra queste quattro, peccato.
    Penso che vincerà la terza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già :( Vedremo quale vincerà :) A breve creerò un mini podio con i primi tre <3

      Elimina
  10. Sn super indecisa non saprei prorpio quale possa vincere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fossi al posto vostro sarei super indecisa anche io!!!!!

      Elimina