domenica 24 novembre 2013

Aggiornamenti Antologia

Ciao ragazzi! Vi aggiorno riguardo alla nostra prima antologia!! Ho appena finito di impaginarla! Potrà sembrarvi una cavolata, ma c'ho messo davvero parecchio...spero almeno il risultato vi soddisfi!! Io sono più che soddisfatta!

Lunedì contatterò chi di dovere per sentire i dettagli per la pubblicazione!!!
Sono emozionatissima e voi???? Non vedo l'ora che possiate vedere anche voi il risultato finale!!!
Vorrei mettere il podio delle cover e svelarvi la vincitrice, ma.....preferisco aspettare :) ihihih.

6 commenti:

  1. non ho apito che cosa e me lo potresti spiegare per favore ?? :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, allora ho indetto ancora un mese fa un progetto Halloween. In pratica gli autori devono scrivere un racconto (senza limiti di lunghezza o genere) con un'unica regola: Il racconto deve essere collocato nella notte di Halloween!

      Elimina
  2. lo sai vero che ci stai facendo penare con questa attesa? ;) non vedo l'ora di vederla!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pdf è pronto! Ho contattato quelli di Youcanprint, e spero di trovare qualcuno che mi aiuti nella conversione dei file, perché io mi sono rivelata una totale incapace!!!!
      Spero proprio ti piaccia :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Di nulla :) Appena sarà pubblicata metterò un post! Spero la leggerai e mi dirai cosa ne pensi :)

      Elimina