giovedì 17 ottobre 2013

"L'ombra dell'angelo" di Eva Fairwald

Scusate l'ora, ma dovevo fare questa presentazione già un po' di tempo fa e mi è sfuggita di mente, mi scuso pubblicamente con l'autrice per averla fatta attendere!

Titolo: L'ombra dell'angelo
Autrice: Eva Fairwald
Genere: Fantasy
Pagine: 288
Prezzo: Ebook €0.98
Link Amazon: Ebook 
 
Trama
Perché Nina è perseguitata da un'ombra più nera della morte? La voce che sente nella sua testa è reale o frutto di allucinazioni? Che cosa succede agli angeli quando vengono puniti? Possono aspirare al perdono?
Nina, una studentessa come tante, si trova ad affrontare incontri strani e inquietanti che coincidono con l'inizio della sua storia d'amore con Marco. Le sue amiche non sono più le stesse, ombre e voci la perseguitano e Nina è costretta ad accettare il fatto che angeli, demoni e molto altro vivono fra noi. Ma non è tutto. Nina è in pericolo e solo una persona può salvarla; sarà possibile mutare il corso degli eventi?
Prequel del "L'ombra del sole" incentrato sul personaggio di Daemon. I due romanzi possono essere letti in maniera indipendente ma quesiti irrisolti ne "L'ombra del sole" trovano risposta qui e viceversa.

Riguardo l'autrice...
Scrivo da diversi anni ormai, ho svariati progetti in cantiere, ma "L'ombra del sole" è il primo dei miei scritti ad essere uscito allo scoperto. Amo i libri storici, fantasy, di avventura, urban fantasy, resoconti di viaggio e i classici. Leggo un po' di tutto in verità e non mi fossilizzo su un solo genere. Fra i miei autori preferiti ci sono Tolkien, Martin, Jane Austen, Valerio Massimo Manfredi, O'Brian, Salgari, Jules Verne e Dumas. Sono laureata in lingue straniere, mi piace tradurre e proprio perché so quanto la traduzione sia problematica... cerco di leggere sempre in lingua originale. Sono appassionata di telefilm fin da bambina, adesso guardo tutto rigorosamente in lingua originale e ne seguo molti. I miei preferiti di sempre sono Buffy, How I met your mother, The big bang theory, Two and a half men, True Blood, Relic Hunter, Sex and the city... e tantissimi altri! Passo molto tempo a leggere ma anche a guardare film, fra quelli che adoro ci sono Star wars (soprattutto la trilogia vecchia), Braveheart, Dragonheart, Indiana Jones, Back to the future, Iron Man... insomma basta che ci sia tanta azione! Sono curiosa, amo viaggiare e le lingue straniere, sono famosa per avere sempre la valigia in mano e la voglia di correre all'aeroporto!




Link
 



Nessun commento:

Posta un commento