giovedì 10 ottobre 2013

"Il diario di Mr. Darcy" di Amanda Grange

Eccomi a parlarvi di una prossima uscita che spero proprio di riuscire a leggere! Un romanzo per festeggiare il bicentenario di Orgoglio e Pregiudizio! Rivivremo il romanzo dal punto di vista di Mr. Darcy. Chi non ha letto Orgoglio e pregiudizio senza rimanerne affascinato? Chi non ha resistito al fascino di Darcy? Io l'ho adorato fin da subito! E riuscire a rivivere il tutto con i suoi occhi la trovo una cosa incredibile!
Il romanzo uscirà il 17 ottobre, segnatevela sul calendario questa data!!

Titolo: Il diario di Mr. Darcy
Autrice: Amanda Grange
Genere: Narrativa
Pagine: 300
Editore: Tre60
Prezzo: Cartaceo €12,00
 
Trama
Fitzwilliam Darcy è l'eroe romantico che da duecento anni a questa parte continua a conquistare il cuore di migliaia di lettrici in tutto il mondo. In questa coinvolgente e fedele rivisitazione di Orgoglio e Pregiudizio, finalmente la storia di Darcy e Elizabeth viene raccontata dal punto di vista di lui.
Per la prima volta abbiamo accesso ai suoi pensieri e sentimenti più intimi, riversati nelle pagine del suo diario, e a tutti quei momenti e quelle situazioni a cui nell'originale si fa solo cenno. All'apparenza freddo e distaccato, Darcy in realtà ha un temperamento passionale: possiamo condividere la sua furia e la sua indignazione nello scoprire il proposito della sorella di fuggire con George Wickham, la sua buona fede nell'adoperarsi per separare l'amico Charles Bingley da Jane Bennet e il suo disgusto nel dover di nuovo aver a che fare con Wickham, che ora insidia proprio la famiglia Bennet.
Ma, sopra ogni altra cosa, attraverso le parole di Darcy, ripercorriamo la sua storia d'amore con Elizabeth in tutte le sue sfumature, dall'iniziale ostilità all'irresistibile attrazione, dal conflitto interiore fino all'indimenticabile lieto fine. 


Nessun commento:

Posta un commento