giovedì 17 ottobre 2013

Halloween

Ciao a tutti! Ho avuto un'idea per rendere Halloween interessante. Vi siete mai chiesti.....

Come passano la serata di Halloween i personaggi dei nostri romanzi?

 
Beh, io sarei estremamente curiosa di sapere cosa combinano innamorati, vampiri, licantropi, streghe e chi più ne ha più ne metta!
Non solo storie terrificanti, siate liberi di creare ciò che volete! (basta che non ci siano offese, atti di razzismo e racconti irrispettosi).
Il racconto non avrà una lunghezza minima o massima, voglio anche qui lasciarvi massima libertà!
Il racconto non deve essere necessariamente inedito, se avete un vecchio scritto nel cassetto e pensate possa andare bene mandatemelo pure. So che molti sono autori dalle mille idee, e magari hanno in mente più di un racconto e non sanno quale scegliere; quindi ho pensato a questa soluzione:
Ogni autore potrà mandare massimo 2 racconti, e scegliere di usare per entrambi il proprio nome o avvalersi dell'uso di uno pseudonimo! 
 
TRE REGOLE
1 Il racconto deve essere collocato nella notte di Halloween
2 Il racconto deve avere un titolo
3 Allegare un'immagine da utilizzare come cover.
 
Può essere un Halloween attuale, futuristico, in un altro pianeta o dimensione; addirittura potete immaginare come sarebbe stato se nell'antichità si fosse festeggiato Halloween. Insomma avete totale carta bianca!
 
Come fare se si vuole partecipare
Potete contattarmi su Facebook, oppure mandarmi una mail all'indirizzo: stellinabella9290@hotmail.it  inserendo come oggetto: Halloween o Racconto Halloween. Lo chiedo solo perché ogni tanto le mail vanno a finire nella posta indesiderata (io comunque controllo sempre). Nella mail dovete scrivere Nome, Cognome, Genere del racconto, se acconsentite o no al download su ISSUU  e una brevissima presentazione del racconto (facoltativa). Allegate poi il racconto e l'immagine.
 
Dal numero di racconti che riceverò entro il 10 novembre (ho posticipato nel caso qualcuno sia via o altro) procederò in due modi diversi (questa parte potrebbe subite variazioni)
- Se riceverò pochi racconti li pubblicherò su ISSUU (gli autori mi dovranno dire se permettono o no il download del racconto) e poi li pubblicherò qui!
- Se arriveranno molti racconti, questi verranno raccolti in un'antologia e pubblicati gratuitamente, su Amazon e su qualunque portane nel quale sarà possibile pubblicare in modo gratuito!
Così facendo, riusciremo a pubblicizzarci a vicenda, facendoci conoscere molto di più!
 
Con la speranza di ricevere moltissimi racconti :) e aver creato un evento interessante, vi mando un abbraccio e vi saluto :)
 



16 commenti:

  1. Che cosa carina! Quasi quasi potrei farci un pensierino..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Ti spetto <3 Tanto c'è tempo fino al 5 novembre :P

      Elimina
  2. Mi piace bellissima iniziativa *____________* Grande Miriam!!! Spargerò la voce!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh il grazie va a te a sto punto :) Per l'aiuto!!

      Elimina
  3. Hai sempre idee geniali! parteciperò molto volentieri^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Sono proprio contenta che partecipi :)

      Elimina
  4. Partecipo...magari come Catherine...va bene uguale??? Vorrei scrivere qualcosa di nuovo, ma potrei anche adattare un racconto già edito tempo fa...molto tempo fa su Efp...potrebbe andare o no? Bell'idea cmq...spero di farcela!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente! Puoi mettere tutto ciò che vuoi, :) l'unica regola è che deve essere nella notte di Halloween :) Spero anche io che ce la farai <3

      Elimina
  5. E' un'iniziativa molto carina. Dai, trovo un po' di tempo per dare libero sfogo alla mia fantasia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Grazie mille! Fantastico, spero proprio ce la farai!

      Elimina
  6. non ci credo! è una cosa carinissima, se mi viene una buona idea sarai la prima a saperlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Spero ti venga un'ottima idea allora <3

      Elimina
  7. Menomale che hai posticipato! io sono stata via per una settimana e non ho ancora finito il mio racconto!! per altro mentre ero in vacanza per una settimana ho iniziato a scriverlo a mano quindi devo anche copiaro al computer!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di aver posticipato allora :) così più persone possono partecipare!!! Attendo con ansia il tuo racconto!!!

      Elimina