sabato 14 settembre 2013

Primo capitolo tradotto Onyx

Non resistevo, proprio mi era impossibile. Così, con l'aiuto della mia migliore amica, abbiamo aquistato Onyx e stiamo cominciando a tradurre i primi capitoli. Per correttezza ne pubblicherò solamente 7, in vari momenti (dipende dagli impegno personali).
Perché faccio questo? Per le persone che, come me, non capiscono nulla o quasi di inglese, che non resisteranno fino a fine gennaio per sapere che cosa succede tra Daemon e Kitty.
Sarà un modo per rendere meno dolorosa l'attesa :) Spero vi piaccia...
Ecco qui, quindi, il primo capitolo da sfogliare...godetevelo ragazze!!!



10 commenti:

  1. E' stupendo!! La traduzione è magnifica siete state bravissime =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! L'ho trovato meraviglioso anche io, e non vedo l'ora di pubblicare il secondo!

      Elimina
    2. E io non vedo l'ora di leggerlo =)

      Elimina
  2. Siete state molto brave, altro che google traduttore che non si capisce niente !!! Grazie per averlo pubblicato aspetto con ansia il prossimo capitolo .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-). Sono felicissima ti sia piaciuto!

      Elimina
  3. ciao ho acquistato tutti e tre i libri in inglese se volete possiamo lavorare insieme per la traduzione. fatemi sapere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, certo molto volentieri!!! Contattami pure privatamente. Nella sezione contatti trovi tutto! Chiedimi pure l'amicizia.

      Elimina
  4. Risposte
    1. <3 Ma grazie <3 Se vuoi che già anche il secondo (lo trovi cliccando nella barra delle etichette extra) Un bacione!

      Elimina