lunedì 2 settembre 2013

Ottavo appuntamento "What I read"

Anche se con qualche giorno di ritardo, eccovi la rubrica nella quale scrivo i libri che mi hanno accompagnato questo mese. Non ne ho letti moltissimi, nemmeno in vacanza (come invece speravo).
Anche questo mese ne ho letti 8, eccovi i titoli con le relative valutazioni.

1) Il primo vero incontro tra Patch e Nora voto *****
2) Starcrossed city voto *****
3) Il riflesso del destino voto ****
4) Obsidian voto *****
5) Fortune voto ****
6) Dandelion voto ***
7) The marck voto ****
8) Shadowhunters_città di ossa voto *****


A voi com'è andata questo mese???

2 commenti:

  1. Complimenti per le molte letture :D
    Io questo mese ho letto poco (solo tre libri), perché mi sono rallentata un pò con 'Il signore degli Anelli'. Se ti va di dare un'occhiata al mio riassunto mensile, passa pure nel mio blog :3

    RispondiElimina
  2. Anche io ho avuto difficoltà con quel romanzo, ho interrotto al secondo capitolo de "Le due torri" spero di riprendere un giorno...

    RispondiElimina