martedì 24 settembre 2013

"Lithium" di Chiara Bianca D'Oria & Marika Cavaletto

Questo romanzo si prospetta moooolto interessante. Dalla copertina avverto che sarà un buon romanzo, una lettura più che piacevole. Avrò il piacere di fare la recensione gemellata con Marina, non vedo l'ora!!!
Come ho anticipato, mi sono innamorata della copertina, è impossibile rimanere indifferenti. La prima cosa che ho pensato appena l'ho vista è stato: mistero...sì perché vediamo solo pochissimo, sono curiosa di sapere cosa si cela dietro quelle mani...

Titolo: Lithium
Autrici: Chiara Bianca D'Oria & Marika Cavaletto
Genere: Dark romance
Pagine: 321
Prezzo: Ebook €1,99
Link Amazon: Ebook
 
Trama
Il Destino regola inevitabilmente le nostre vite, intrecciandole, sovrapponendole e poi strappandole senza pietà. Questa è la storia di Mya e Chrissie, due ragazze che lasciano l'Italia per studiare all'estero, due ragazze che scappano da un passato impossibile da dimenticare. Fuggono, si nascondono, ma il Destino le travolge ancora, rinchiudendole in una realtà da incubo, una realtà dove i mostri sono reali e non solo ricordi insistenti. Un Dark Fantasy che lega le vite di diverse persone alla ricerca della loro strada, in un mondo irreale, governato da un'entità incurante. Perché il Destino ci ama e ci odia con la stessa intensità, ma a noi, povere pedine del suo folle piano, l'odio sembra prevalere.
Link

Nessun commento:

Posta un commento