martedì 24 settembre 2013

"Io, però..." di Rosa Santoro

Ecco un'altra anteprima/presentazione. Ce ne sono un po' in sospeso, non so se riuscirò a farle tutte oggi, ci provo comunque. Anche questa, come la precedente, è la prima che riguarda una casa editrice che non ho mai nominato qui; in questo caso parlo della Arduino Sacco Editore. Che ringrazio per avermi anche mandato il pdf del romanzo per farne una recensione.
Quella che vi presento oggi è la seconda edizione del romanzo, che viene consigliata da due importanti riviste Panorama e il settimanale Sì.
Questa di lato è la copertina della prima edizione. Sinceramente, se dovessi scegliere, opterei per la seconda.

Titolo: Io, però...
Autrice: Rosa Santoro
Genere: Narrativa-erotica
Pagine: 144
Prezzo: Cartaceo €12,00
ISBN: 978-88-6354-810-5
Link acquisto: Arduino Sacco Editore
 
Trama
Quando Margherita raggiunge Roma, partita dalla sua provincia, bella giovane e ancora un po’ troppo ingenua, si ritrova a posare per un fotografo conosciuto per caso. Gli appuntamenti si susseguono con lui e durante i suoi viaggi per incontrarlo. È consapevole del gioco al quale si sta sottoponendo. Sarà per lei una sfida contro i pregiudizi della morale piccolo borghese e provinciali. Le sue pratiche e azioni sessuali si spingono oltre ogni probabile immaginazione, scopre di essere una calamita per gli uomini di ogni età. E il piacere aumenta quando la pagano. “Io, però…”, si pone come una provocazione sottile, che va oltre il semplice romanzo erotico.



Nessun commento:

Posta un commento