martedì 3 settembre 2013

Commento al film "Shadowhunters_Città di ossa"

Non sono solita fare commenti o recensioni ai film, però avendo amato il libro, volevo condividere con voi questa cosa.
Da dove partire? Beh inizio dicendo che accidentalmente avevo visto un mini pezzo di trailer, e ovviamente ho beccato proprio l'attore che interpreta Jace.
In pratica ho letto il libro immaginandomi continuamente l'attore, motivo per il quale non guardo
quasi mai trailer ispirati a romanzi, odio farmi influenzare, e il potere delle immagini è immenso.
Il film mi è piaciuto molto, gli attori sono veramente azzeccati. Un cast veramente in simbiosi col romanzo. Jace...eh eh... che dire di lui? Onestamente ero un po' perplessa, avevo paura veramente che storpiassero e rovinassero il personaggio che si era creato nel libro. Sono felicissima di essermi sbagliata.
Ovviamente il film è molto differente dal libro, non ho apprezzato, purtroppo, la totale modifica della seconda parte, con rivelazioni più o meno "gravi" che potrebbero "rovinare" la sorpresa a chi, come me, per ora ha letto solamente il primo romanzo.
C'è da dire che, se non avessi letto il libro, l'avrei trovato un film sensazionale! Nonostante ciò, sono uscita dal cinema con una strana sensazione nello stomaco...l'avevo provata solamente un'altra volta, con l'ultimo film di Harry Potter, quindi sensazione assolutamente positiva.
Come nel libro ci sono una quantità di emozioni e sentimenti incredibili...e contro ogni preavviso mi sono innamorata pure dell'attore che interpreta Jace! Non che ci voglia molto, mi innamoro di chiunque nei romanzi!
Il fatto è che mi ha veramente stupita, non credevo potesse interpretare così bene un personaggio complesso come Jace.
Spero davvero ci sarà la versione cinematografica di Città di cenere.
Il mio voto per questo film è...Best Brully's Film


2 commenti:

  1. Condivido il tuo entusiasmo, il film rende benissimo i personaggi, a me è piaciuto tantissimo e l'attore che interpreta Jace (figone) è anche il protagonista della serie televisiva di Camelot, anche lì è davvero bravo e simpaticissimo. E vogliamo parlare di Valentine???? Mi ha affascinata moltissimo, l'attore è davvero magnetico!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho visto il telefilm, ma lo guarderò sicuramente! L'attore k fa Valentine è affascinante..Jace è figo concordo con te <3

      Elimina