sabato 10 agosto 2013

Vacanze in arrivo!!!

Ciao a tutti miei adorati lettori, so che è un po' presto, ma ve ne parlo oggi perché "sono libera".
Come potete leggere dall'immagine che ho messo qui a lato, dal 24 agosto al 1 settembre non ci sarò. Passerò un'intera settimana in assenza di internet, quindi se non vi rispondo è per quello.
Il blog assorbe un sacco di energie, ma non rimpiango nulla, amo quello che faccio, non credevo di poter diventare dipendente dal fare recensioni, dal conoscere sempre nuovi autori, e dal fare amicizia 
con molti di loro!
Però non rifiuto una settimana di puro e goloso relax!
Voi però potete scrivermi lo stesso!! Appena tornerò risponderò a tutti voi (in fondo una settimana passa in fretta!!!).

Volevo fare un po' il punto della situazione :)
In questi mesi ho conosciuto moltissimi autori e moltissime autrici! Vi adoro tutti, ognuno di voi mi ha dato qualcosa che porterò sempre nel cuore, non vedo l'ora di poter leggere e recensire tutti i romanzi che mi mancano, ce la metto tutta, spero apprezziate!
Io ringrazio di cuore veramente tutti quanti (se faccio nomi rischio veramente di dimenticare qualcuno, vista la mia orrenda memoria) per la pazienza, per i regali, per avermi ascoltata, per esservi confidati, per esservi fidati di me proponendomi racconti ancora inediti (non sapete che livelli ha toccato la mia felicità).

Di ritorno dalle vacanze ci saranno delle novità (in questo momento sono ancora "work in progress") e spero davvero siano di vostro gradimento!! :)

Se avete consigli, proposte o altro da dirmi sono qui!!! Sempre pronta ad ascoltare e a dare una mano a chi ha bisogno!!

Un bacione enorme a tutti!!!!

6 commenti:

  1. Grazie a te Miriam!! Sei dolcissima!! Buone vacanze!!! Divertiti!! :o))

    RispondiElimina
  2. Porti anche me in vacanza??
    Viva i "Work In Prorress"... Il mio pane quotidiano ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ci fossi tu non potrei nemmeno partire ihihihi :)

      Elimina