venerdì 9 agosto 2013

Novità...una grande novità!!!

Ciao a tutti! Oggi voglio annunciarvi una fantastica novità: le passioni di Brully si è gemellato con "Terre di Arret" fantastico blog che, come me, da moltissimo spazio a voi lettori emergenti.
So che purtroppo non sono velocissima con le recensioni, perché ho molti impegni, tra il blog, mio figlio e vari progetti letterari, ma cerco sempre di fare in modo di accontentarvi tutti nel più breve
tempo possibile, anche se non è per niente facile; vi ringrazio per la pazienza che molti di voi hanno. State sicuri però che ogni libro che mi avete mandato sarà letto e recensito! Non mi dimentico di voi :)
Torniamo al gemellaggio...
In che cosa consiste? Semplice!
L'autore, decidendo di usufruire di questa novità, avrà due recensioni nello stesso giorno.
Infatti io e Marina ci daremo una data precisa per finire il romanzo (che sarà di massimo un mese, salvo imprevisti) e un'altra data per pubblicare la recensione. Queste due date vi saranno comunicate. Se volete ciò, non dovrete far altro che inserire nella mail che mandate o a me o a Marina la dicitura "Voglio usufruire del gemellaggio" così noi vi mettiamo in lista che verrà seguita in base al giorno in cui ci mandate il vostro romanzo.
La lista verrà rigorosamente rispettata e scriveremo in uno spazio del blog o pagine facebook varie i titoli (in ordine) e le date di fine lettura e pubblicazione della recensione. Come detto sopra gli imprevisti possono capitare, quindi vi chiedo come sempre di avere pazienza.
NOTA
Se il vostro libro dev'essere ancora pubblicato, e volete una recensione entro la data di pubblicazione (l'importante è che non siano 5 giorni prima, cercate di avvisare per tempo; così che riusciamo a farcela.) Nella mail di richiesta scrivete la data prevista per la pubblicazione, dicendo se è possibile avere una recensione entro quella data.
Per chi sceglie di inviare la copia cartacea avrà automaticamente la priorità (salvo sulle recensioni urgenti) per ringraziarlo della spesa che ha e del gesto fantastico nei nostri confronti.
Cosa inviare nella mail
- Come oggetto della mail, vi sarei grata se inseriste o il titolo del libro o una frase che mi faccia capire che volete la recensione o altro. Molte volte le mail finiscono nella posta indesiderata, in questo modo non c'è il rischio che vadano erroneamente cancellate.
- All'interno della mail scrivere e se possibile la trama del vostro romanzo.
- Indicare il genere del romanzo e quante pagine ha (per regolarci con i tempi di lettura).
- La copertina del vostro romanzo.
Vi risponderemo nel più breve tempo possibile. Se volete, potete contattarmi anche su facebook (chiedetemi pure l'amicizia, l'accetterò molto volentieri)
- Link al mio profilo personale : https://www.facebook.com/miriam.rizzo.79
- Link pagina facebook del blog: https://www.facebook.com/LePassioniDiBrully

Io e Marina speriamo davvero che questo gemellaggio sia di vostro gradimento :)
Vi aspettiamo numerosissimi!!!

2 commenti:

  1. Bravissima Miriam! il tuo fantastico Blog è sempre pieno di novità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara :) Siete voi fantastici autori che mi spingete a inventare sempre cose nuove :)

      Elimina