domenica 4 agosto 2013

Commento a "Il primo vero incontro tra Patch e Nora"

Trattandosi solamente di poche pagine posso dirvi solamente il mio parere personale, senza fare alcun tipo di spoiler.
Mi aspettavo di più sinceramente. Ero partita con molte aspettative, mi ero fatta un sacco di idee. Purtroppo non sono state appagate appieno.
Devo dire però che mi è piaciuto vedere, anche se per poco, il mondo dalla parte di Patch. 
Non è un mistero l'adorazione che ho per questo angelo caduto.
Mi ero tenuta questo capitolo segreto per ricreare le emozioni che avevo vissuto col primo. Non l'ho vissuta allo stesso modo purtroppo.
Il mio voto non avrà le solite targhette, ho deciso di creare una valutazione speciale, perché alla fine, con i suoi alti e bassi io amo col cuore questa saga!

2 commenti: