giovedì 22 agosto 2013

Choice and Meaning #3

Eccoci al terzo appuntamento con...
Questo sarà probabilmente l'ultimo post che scriverò prima di partire per il mare. Quest'anno sento davvero il bisogno di staccare un po', anche perché al mio ritorno ci saranno parecchie novità, sia private che nel campo letterario.
 
L'ospite di oggi è Luana Semprini. Come già detto in una mia recensione riguardo ad un suo romanzo, adoro questa autrice, per il modo che ha di rapirti con i suoi romanzi!
Avremo il piacere, spero, di scoprirli tutti insieme a lei, man mano che la rubrica andrà avanti.
Il libro di cui ci parla è "Cristina di Morva I" non potrebbe essere altrimenti! È stato questo romanzo, che ha acceso in me la voglia di andare "oltre" al semplice leggere. Grazie alla trilogia di Cristina ho seriamente mosso i primi passi per fare la blogger. Quindi Grazie infinite...


Ciao Miriam, grazie per questa nuova ospitata nel tuo blog! Il titolo per il mio romanzo “Cristina di Morval” è venuto in modo automatico, semplicemente non poteva essere un altro titolo. A circa a metà del primo libro si è imposto con prepotenza e non ho avuto dubbi. Cristina è la protagonista indiscussa della saga e il titolo deve parlare di lei.
Per scegliere le cover della saga di Cristina ho cercato delle immagini che potessero trasmettere emozioni e abbozzare la protagonista. Ho fatto da sola, dato che Cristina è stato auto pubblicato. Non sono una grafica, ma spero di aver fatto un lavoro decente. :‒)

Nessun commento:

Posta un commento