lunedì 1 luglio 2013

Sesto appuntamento "What I read"

Ciao a tutti! Oggi con l'inizio del mese tiriamo le somme di giugno. Questo mese sono soddisfatta, ho letto molto e tutte le letture che ho affrontato sono state piacevoli. Spero di continuare così anche per questo nuovo mese, che si prospetta un po' infernale (nel senso buono)
Ecco i romanzi che ho letto (come sempre li inserisco in ordine di lettura) con la valutazione

1) Breaking dawn voto *****
2) Oltre i confini voto ****
3) Dreamless voto *****
4) Il mondo dopo te voto ***
5) Goddess voto *****
6) L'innocenza del peccato voto *****
7) Il bacio dell'angelo caduto voto *****
8) Il numero perfetto voto ****
9) La discendente di Tiepole voto ****
10) Angeli nell'ombra voto *****


E a voi com'è andata questo mese??? Spero bene come a me... mi sento di consigliarvi tutti questi romanzi, nessuno escluso. Ognuno di essi mi ha trasmesso qualcosa, più o meno intensamente, ma l'importante è che l'abbiano fatto.

2 commenti:

  1. La fine della saga di twilight assolutamente. Letto e riletto più volte, l’ultima a novembre scorso. Gli altri non li ho letti e non ho intenzione di farlo, poiché le trame non mi attirano. A giugno sono stata scarsa, in quanto a lettura. Mi sono limitata a dark prince di k.cole (3 stelle, restituito in biblioteca), riscatto di j.r.ward (2 stelle tirate, finirlo è stata una pena e la restituzione in biblio una liberazione) e ho il mio ultimo nato in rilettura, ma il fatto è che sto finendo l’ultimo della saga, quindi da metà giugno la scrittura (e un ricovero ospedaliero) hanno assorbito tutto il tempo disponibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni meritano veramente!!! Di quelli che hai letto tu non ne conosco nessuno...viste le stelline non credo li leggerò, ma..mai dire mai :)

      Elimina