mercoledì 31 luglio 2013

Prima tappa del Blogtour + indovinello per vincere un premio

Ciao a tutti followers, a me il piacere di ospitare in questa prima tappa del blogtour un romanzo di Antonio Antico. Un giovane, anzi giovanissimo autore.
Partiamo con l'estratto...


Mi risveglio bagnata fradicia. Maledizione. Miriam è in fondo alla sala: è una signora piuttosto anziana con i capelli rosso carota. Un colore orribile se abbinato alle rughe ed alle occhiaie. Ci avviciniamo.
"Chi ora disturbare Miriam?" chiede con gli occhi perennemente chiusi.
"Robert Muj e Nicole De Jean. Noi siamo in cerca di..." lo interrompe per dirci "Voi siete in terca di vostro figlio. Jonathan Muj. Bene io posso dirvi dove si trova, ma voi dovete darmi qualcosa in cambio. Qualcosa di prezioso per uno di voi due. E lo voglio...da lei." mi indica. "C-c-cosa vuoi da me?"
"Quello che voglio da te è una cosa che non sai neanche di avere. Lo voglio..." il tono si fa più cupo.
"L'essenza dell'Angelo."
"Cosa? L'essenza dell'angelo?"
"Ti spiego con calma la tua situazione Nicole De Jean. Tu hai procreato un mostro, un demone. così come la leggenda dice: il sangue del vampiro più potente e quello del lupo Bianco, porterà solo morte. Essendo un demone però mia cara, lui ha un'altra metà. L'essenza dell'Angelo. Che è custodita dentro di te. Essa sarà in grado di distruggere la mia eternità."
Robert di fa attento. Nemmeno lui voleva avere quel peso. Perché prima o poi avrebbe perso me e Jonathan.
"Allora? Affare fatto?" mi tende la mano.
"Non preoccuparti soltanto durante la tua morte potrò impossessarmene, quindi ti devo marchiare. Un marchio molto potente. Ma devi accettare." Tende ancora di più la mano verso di me. Ho deciso.
"Io...accetto."
Robert è a pezzi lo vedo, ma nostro figlio è più importante di quell'Essenza che è dentro di me.
"Perfetto." e detto questo disegna sulla mia scapola destra uno strano simbolo nero. Avrei potuto scambiarlo per un tatuaggio. Erano due ali semiaperte e quasi del tutto diafane, infatti facevano intravedere un paesaggio stupendo. Pieno di foreste e colline. Il suo dito scivolò sulla mia pelle per ben dieci minuti.
Poi alla fine il marchio si illuminò di una strana luce azzurrina. Per poi tornare nero.
"Bene le ali si apriranno sempre di più e quando avranno raggiunto il massimo dell'apertura. Tu morirai." abbassa lo sguardo, ma io sono forte, supererò anche questo.
"Ma mio figlio?" sembra ricordarsene dopo un po'.
"Via Laura Olivia Mancini, 31, c'è un portale per l'Altro Mondo."
"L'Altro Mondo? Non capisco quello che vuole dire."
"Uffa ragazzi ma non sapete niente, l'Altro Mondo è la casa natale dei vampiri, delle fate, dei demoni e dei licantropi." Rabbrividisco.
"Tempo scaduto." Schiocca le dita e in un momento mi ritrovo sotto l'acqua gelida. Salgo in superficie, mi aggrappo alla nave e attendo Robert che arriva dieci minuti più tardi con una faccia sconvolta.
"Che ti ha detto?" lui mi guarda e mi dice che non è il momento. Abbasso lo sguardo. Lui si toglie la maglietta e inizia a remare. I suoi muscoli lavorano ogni volta che muove un remo. Lo fisso come una scema per secoli.

Il mio pensiero
A parte qualche leggero errore scovato nella versione originale del file, trovo questo estratto intrigante. Sono curiosa di scoprire cosa succederà. Non ho letto la trama per non lasciarmi influenzare, però spero non sia un romanzo deludente. Ovviamente alcune parti vanno riviste e sistemate, ma l'idea di base non è male. Vedremo...

Il libro...
Potete acquistare l'ebook a soli €1,99
Trama: The bloody love saga Il principio il Graffio è il nuovo episodio della saga the bloody love. Qui troviamo una Nicole e Robert un po' cambiati. Ma quanto si può cambiare quando dentro di se si nasconde una bestia? Arneth e Luke gli antenati di Nicole e di Robert, vissuti nel 410 a.C. al tempo dei greci. Ciò potrebbe spiegare il perché del rito di sangue. Infatti è proprio così e Nicole, ormai mamma del bellissimo Jonathan, può vedere il passato. Ma c'è qualcosa di nascosto dappertutto. E si troverà un mostro più potente del clan vicino a sé. Robert? No.... Jonathan.


...Scopri il segreto del vampiro... 
Un piccolo indovinello che vi permetterà di poter vincere un premio ideato dall'autore. Rispondete nei commenti al post, lasciando la vostra email per ricontattarmi.
Solo controllata da una macchina.
Il mio contrario è molto più comune di me...
La giustizia è una mia conseguenza. Cosa sono?
Promemoria...
Vi ricordo che l'8 agosto ci sarà il secondo
appuntamento del blogtour nel blog dell'autore.

4 commenti:

  1. La risposta è la Verità.
    La mia e-mail è sabba_92_@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Complimenti Federico... ora tra te e il premio ci sono solo due indovinelli... segui tutti i blog che partecipano e sarai forse il vincitore

    RispondiElimina
  3. Farò il giro, stanne certo!! :) :) :)

    RispondiElimina