giovedì 18 luglio 2013

"Limbus" di Luana Semprini

Ciao a tutti. Sono emozionata perché finalmente potrò leggere un altro romanzo di Luana Semprini.
Questa autrice mi ha rapito il cuore, facendomi amare qualsiasi suo romanzo, e posso dirvi di averli letti proprio TUTTI (a meno che non me ne nasconda qualcuno). E' riuscita addirittura a farmi leggere qualcosa di fantascientifico, anche se questo non è propriamente un genere che prediligo. Questo suo nuovissimo romanzo che uscirà domani mi ha già stregata col suo titolo e la sue copertina semplice, ma efficace :) Anche se ormai con Luana non guardo più le cover, so che qualsiasi cosa scriva sarà sicuramente amata dalla sottoscritta.

Titolo: Limbus
Autrice: Luana Semprini
Genere: Fantasy
Casa editrice: Libro/mania
ISBN: 9788898562015
Pagine: 104
Prezzo: Ebook €1,99
 
Trama
E se avessimo davvero una seconda possibilità?
Cinque giovani si ritrovano sospesi in una dimensione parallela, prigionieri del gioco crudele di un’oscura creatura che si fa chiamare il Millantatore. Perché l’enigmatico personaggio li ha riuniti e chiede proprio a loro di combattere il suo acerrimo nemico? Possono davvero fidarsi di lui? Per scoprirlo, i cinque protagonisti dovranno intraprendere un viaggio allucinante nel proprio passato e leggere in un’altra luce le vicende che li hanno portati fin là; un viaggio che metterà a dura prova anche la fiducia reciproca. Tra vertiginose sequenze di prospettive e trame sapientemente intrecciate, la giovanissima Luana Semprini conduce i lettori in uno scenario inquietante, sempre in bilico tra il mondo reale e un aldilà mai esplorato.
 
 
L'autrice
Luana Semprini è nata nel 1989 e vive nella splendida valle del Marecchia in provincia di Rimini. È laureata in Economia dell’Impresa, ma coltiva da sempre la sua passione per la scrittura: ha completato il suo primo romanzo all’età di quattordici anni. Adora Tolkien, Dragonball e The Vampire Diaries. È autrice di numerose fan fiction, della saga fantasy Cristina di Morval e del romanzo Il lamento di Euridice.



2 commenti:

  1. ciao mi sono unita al tuo blog ne ho aperto uno anch'io se vuoi passare mi fa piacere ciao.
    http://libricheamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :-) Certo passerò sicuramente e mi unirò al tuo.

      Elimina