lunedì 15 luglio 2013

"L'era dei draghi_Le rune di Zumaran" di Gaetano Castiglione

Ciao a tutti, ecco un nuovo romanzo epic fantasy che voglio presentarvi.
Copertina: il nero predomna, non solo come sfondo, ma anche come colore del drago raffigurato, potrebbe appesantire, ma la scia di luce centrale rende tutto più leggero e molto molto bello. Una cover perfetta per un epic fantasy.

Titolo: L'era dei draghi_Le rune di Zumaran
Autore: Gaetano Castiglione
Editore: Montecovello
Genere: Fantasy
Pagine: 282
Prezzo: Cartaceo €16,00 Ebook €8,00
Dove acquistarlo: Montecovello

Al momento non è disponibile, causa ristampa. A breve novità. 

Trama
Sono gioiosi tempi quelli in cui cresce il giovane Tanomir, nativo di Lithiun. Un’eterna pace sembra riecheggiare nelle vaste terre di Hytudras, tra le contee delle cinque razze che popolano la verdeggiante regione. Tutto cambia quando Tanomir, affiancato da validi compagni, si ritrova scaraventato in un mondo completamente diverso da quello in cui aveva sempre pensato di vivere. Un’antica minaccia solcherà le terre della Sacra Alleanza, una minaccia che risveglierà l’ombra assopita per anni tra il freddo delle montagne del nord. Toccherà agli Ammazza-Draghi, compagnia di cui Tanomir ne sarà capitano, di ricondurre il male insorto nei meandri della terra. Tra amore ed odio, tra tradimenti e battaglie, una nuova guerra sta per giungere sull’immacolato territorio di Hytudras. Una guerra, che cambierà per sempre il destino del pianeta.

Link
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100006301542010&ref=ts&fref=ts#!/LEraDeiDraghiLeRuneDiZumaran?fref=ts



Nessun commento:

Posta un commento