mercoledì 31 luglio 2013

"The black mask" di Virginia Rainbow

Cosa si celerà dietro la maschera nera? Se volete scoprirlo dovete entrare nel romanzo di questa nuova autrice. Questa cover la trovo molto romantica, la roca vicino alla maschera, un po' come l'amore e il mistero, che si incatenano nei modi più strani e molte volte emozionanti...

Titolo: The black mask
Autrice: Virginia Rainbow
Genere: Amore/avventura
Pagine: 474
Prezzo: Cartaceo €18,00 Ebook €3,50
Dove acquistarlo: in tutti le librerie, previa ordinazione. Su tutti gli store online
Link amazon: Cartaceo
Trama

Il tenebroso Manuel, capo di una banda di criminali, decide di rapire la giovane Nicol, per ragioni misteriose. Ma durante la prigionia della ragazza, tra lei e Manuel si instaura un rapporto profondo, che stravolgerà i suoi piani e cambierà radicalmente il destino di entrambi.
Opera dalla scrittura delicata e genuina, a sprazzi dolcemente ingenua. Un tratto di penna forte e al contempo soave, per una trama coinvolgente, che, grazie alla chiarezza psicologica e alla profondità con la quale sono descritti i personaggi, consente al lettore una piena identificazione con essi e un alto grado di partecipazione emotiva. Un romanzo da leggere tutto d’un fiato, dal ritmo serrato e imprevedibile, che coadiuva un messaggio estremamente chiaro e positivo. L'atmosfera degli avvincenti feuilleton in stile "La freccia nera", con un linguaggio fresco, giovane, dotato di un’acuta sensibilità. 
Il lettore è trascinato nelle vicende incalzanti che porteranno i due protagonisti ad affrontare un tormentato percorso di salvezza, a cominciare da se stessi.

Riguardo l'autrice...
Virginia Rainbow è nata il 2 Maggio 1972 a San Benedetto del Tronto (AP). “La maschera nera” è il primo romanzo che ha deciso di pubblicare. Insegnante elementare nella scuola primaria “Alfortville” nell’ ISC SUD della sua città da diversi anni, fin da bambina scriveva racconti e brevi romanzi.


Nessun commento:

Posta un commento