mercoledì 31 luglio 2013

"Il sapore del proibito" di Catherine B.C.

Questo titolo...accompagnato da questa copertina non potevano che attirare la mia attenzione.
Dovrete attendere ancora poco per vederlo negli store online, per il momento però vi scrivo la sinossi del libro, così intanto potete fantasticare.

Titolo: Il sapore del proibito
Autrice: Catherine B.C.
Genere: Romance-erotico
Pagine: circa 203
Prezzo: Ebook €1,98
Link Amazon: Ebook
 
Trama
Fin dalla prima volta in cui la vede, Stephen capisce che Mya non sarà mai soltanto una semplice insegnante o una vicina di casa per lui. Col tempo, diventa la protagonista indiscussa dei suoi sogni e delle sue fantasie. Si trasforma gradualmente in una dolce ossessione, che Stephen tenterà anche di combattere a modo suo, ma alla quale ben presto si arrenderà, pur con la consapevolezza di esporsi e di essere vulnerabile.
Così accade, infatti, quando Mya, di fronte al suo corteggiamento insistente, gli confessa di stare con un’altra persona. Il sogno di Stephen crolla come un castello di carte e i due si allontanano, perdendosi di vista per qualche anno.
Ma il destino ha in serbo per loro ancora grandi cose e, all’improvviso, Mya ricompare, gravata da un passato che l’ha delusa e ferita. Alla Cascina l’attendono la serenità e la semplicità di un tempo… e Stephen! Tra i due, ora più maturi e consapevoli, la chimica è immediata e la passione scoppia di prepotenza. Per giorni si chiudono nella loro bolla dimenticando il resto del mondo. 
Tuttavia, il passato di Mya ritorna quando la loro felicità sembra concretizzarsi nel modo più dolce e naturale. Il suo ex compagno ingaggerà una lotta senza pari per rendere loro la vita difficile con l’unico scopo di riaverla.
Un avvincente susseguirsi di colpi di scena rischierà di sfibrare il loro rapporto, ma l’intervento di uno dei personaggi più ironici e forti dell’intera storia, farà tornare il sereno, aprendo nuove prospettive.


2 commenti:

  1. Ringrazio Miriam per la disponibilità e spero che vi piaccia. Lasciatevi trasportare dall'emozione, Stephen vi conquisterà. Vi metto qui anche il book trailer per un impatto visivo maggiore. Divertitevi!
    http://www.youtube.com/watch?v=xF2ihbmqs_s

    RispondiElimina