martedì 2 luglio 2013

"Dryadem" di Marie Albes

Ciao a tutti, a causa della mancanza del mio computer (che spero arrivi entro settimana prossima) ho rallentato il mio lavoro. Recupererò però :)
Il libro che vado a presentarvi ora, mi ha stregata. E' in lista per essere una delle mie prossime letture, non vedo l'ora di poterlo leggere e parlarne con voi.
 
Titolo: Dryadem
Autrice: Marie Albes
Genere: Natural fantasy
Pagine: 448
ISBN: 9788891043511
Prezzo: ebook €1.99 cartaceo €23.50 (prezzo di listino, soggetto a sconti)
Dove acquistarlo: Feltrinelli, Apple storeAmazon, altri store
 
Trama
Ayres den Adel è conosciuta a Wells per la sua misantropia e la sua ostiltù, ma solo chi le è veramente vicino sa quanto sia sensibile.
E così, fragile e insicura, la ragazza sopravvive allo scorrere dei giorni lavorando ogni istante, cercando in tal modo di soffocare il rimorso per la colpa che l'affligge da anni, una colpa che in realtà ha radici molto più lontane di quello che lei stessa possa immaginare.
Finché un giorno, la comparsa di un misterioso tatuaggio sulla sua pelle e l'arrivo di James Armstrong - venuto appositamente dall'Alaska per chiederle aiuto - sconvolgono la sua vita passiva.
LA sua stessa percezione del mondo verrà capovolta dal susseguirsi degli eventi, che la rinchiuderanno in una morsa d sentimenti opposti: amore e odio, pace e vendetta.
Una morsa che Ayres sarà costretta ad affrontare, per rinascere poi come una fenice dalle ceneri che provocherà.
 
Citazione
Dalla vita, ho assaporato il dolore,
così gustoso, come l'amore;
ma così letale, come un'illusione.
E forse era realmente solo un'illusione,
il miraggio di quel sentimento così forte.
Ma non mi importava,
nulla importava più ormai.
Nel bene o nel male, io l'amavo.
 
Booktrailer
Link utili:
 
Impaziente di iniziare questa nuova avventura vi faccio sempre la solita domanda: qualcuna di voi l'ha letto? Come vi è sembrato?



Nessun commento:

Posta un commento