mercoledì 10 luglio 2013

"Black Shadow" di Katherine Keller

Buongiorno a tutti, oltre al grande elenco di libri da recensire, ce n'è un altro, più piccolo, di romanzi da presentare. La buona notizia è che finalmente venerdì mi torna il pc rendendomi, si spera, più attiva di quanto sono ora.
Il romanzo di oggi è intrigante, la copertina è particolare nella sua semplicità. L'ho ammirata per un bel po' di tempo, mi è stato difficile distogliere lo sguardo, quella rosa rossa era tremendamente invitante.

Titolo: Black Shadow
Autrice: Katherine Keller
Genere: Paranormal romance
Pagine: 362
Prezzo: Cartaceo €16,00 (scontato negli store online) Ebook €3,99
Dove acquistarlo: Amazon, Ibs, La Feltrinelli, inMondadori, deastore, youcanprint,
libreria universitaria,
Link amazon: Cartaceo , Ebook

 
Trama
Alexander Blackwood è un demone spietato e senza scrupoli, abituato ad ottenere sempre ciò che vuole e quello che vuole è l'anima di Deny Grayson, una donna gentile e bella con un grande segreto: è una strega ed è in mortale pericolo. Due realtà eternamente in conflitto fra loro, due nemici appartenenti a opposte fazioni. Il destino vuole che i due si incontrino e da quel momento le loro vite cambieranno.
Magia, seduzione, crudeltà sullo sfondo di una Scozia romantica quanto oscura. Potrà l'amore tormentato del demone e della strega sconfiggere nemici potenti e pericolosi, disposti a tutto pur di raggiungerei rispettivi scopi?
Immergetevi nelle atmosfere del primo romanzo della serie "The Shadows Saga".
 
"Voleva vivere per lui, per loro due, per abbattere tutte le barriere che li dividevano. Aveva trovato la sua ancora di salvezza, aveva trovato una ragione per sentire battere il suo cuore ogni singolo istante".
 
Biografia delle autrici
Katherine Keller è l'alterego letterario di Angela Contini e Patrizia Zinni, due amiche che condividono moltissime passioni tra cui la scrittura, il fantasy e soprattutto Smallville che le ha fatte conoscere alcuni anni fa. Angela ha già pubblicato il suo romanzo di esordio “Biscotti alla vaniglia” mentre Patrizia è un'autrice alla sua prima esperienza.
Entrambe adorano entrare in libreria, gironzolare tra gli scaffali e scegliere i libri da comprare. Preferiscono immergersi nella magia di un bel romanzo piuttosto che guardare la televisione, anche se non disdegnano alcuni serial americani che sono oggetto di lunghe e divertenti chiacchierate.
 
Link

6 commenti: