domenica 23 giugno 2013

"Le ombre della dea_sovrastare il destino" di Emanuele Velluti

Questo è un romanzo che dovevo presentare qualche giorno fa, ma per problemi miei riesco a parlarne solamente ora. Mi scuso di nuovo con l'autore per averlo fatto aspettare.
Inizialmente dovevo solo fare la presentazione, ma dopo aver guardato a fondo la copertina non ho potuto non desiderarne anche la recensione, che spero di fare prima possibile.
Vi lascio alla scheda del libro e come sempre se qualcuno l'ha già letto e vuole darmi qualche consiglio o commentare può benissimo farlo.
Titolo: Le ombre della dea_sovrastare il destino
Autore: Emanuele Velluti
Genere: Fantasy
Pagine: 285
Prezzo: €0.99
Dove acquistarlo : In tutti gli store online
Trama
Come se partorito dal mare, un misterioso ragazzo dai capelli bianchi, viene trovato naufrago su di una spiaggia. Privo di qualsiasi memoria di sé o del mondo, capirà presto di essere braccato da un oscuro passato che reclama il suo nome. Sarà costretto a fuggire, ma alcuni compagni si uniranno a lui, ed insieme vedranno il mondo cambiare per sempre… La nebbia avvolgerà ogni cosa... Esiste una realtà che non è visibile agli occhi, parole che orecchie non possono udire, essenze che l'olfatto non comprende, onde che le dita non riescono a infrangere, noi ne siamo parte e assaporiamo ogni giorno la gioia del mondo che tutti credono non esista.
Booktrailer

 
Link utili
Ecco il link per la pagina face dell'autore: https://www.facebook.com/leombredelladea
E Il link del sito dedicato non solo al romanzo, ma anche ad una passione del nostro autore. Cosa? Scopritelo, non ve ne pentirete: http://emanuelevelluti.com/
 
In attesa di potermi avventurare in questo nuovo romanzo, vi saluto, sperando di potervi scrivere quanto prima...


Nessun commento:

Posta un commento