giovedì 23 maggio 2013

"Il numero perfetto" di Megan Hart

Buongiorno a tutti miei adorati lettori. Questa mattina inaspettatamente ho ricevuto il primo romanzo dalla Mondadori Harlequin da recensire: Il numero perfetto di Megan Hart.
Felicissima per questa nuova collaborazione, spero di recensirlo al più presto (la mia lista si sta allungando a dismisura).
Nel frattempo vi lascio la scheda tecnica con tutte le informazioni a riguardo.
Titolo: Il numero perfetto
Autrice: Megan Hart
Genere: Erotico
Pagine: 420
Uscita: 21 maggio 2013
Prezzo Hardcover: €9.90
Prezzo ebook: €6.90
 
Trama
L’amore arriva sotto diverse forme e sapori, e io voglio solo essere in grado di gustarle tutte.
Tesla Martin scivola sensuale nella vita mentre al Morningstar Mocha, dove lei lavora, la gente va e viene senza sosta. Finché un giorno entra Meredith, forte, carismatica e sensuale, una vera ammaliatrice in grado di far confessare a chiunque i più intimi segreti. Tesla viene travolta dal vortice erotico di questa nuova amicizia, dove tutto sembra possibile, persino lasciarsi sedurre dal marito della sua nuova mentore, mentre lei sta a guardare. Piano piano nasce un triangolo che lascia il mondo fuori. È tutto ciò che Tesla ha sempre sognato, voluto e di cui ha bisogno. Ma proprio quando l'equilibrio sembra perfetto, uno dei tre vertici inizia ad allontanarsi, lasciandone solo due.

A proposito dell'autrice...
Maestra in ogni genere letterario, la Hart ama scrivere storie che spaziano dal romantico all'erotico per arrivare al suspense. Ha ricevuto numerosi
riconoscimenti dalla critica e riscontra allo stesso tempo un grande successo di pubblico. In Italia ha gi& conquistato le amanti del genere erotico, vendendo oltre 50 mila copie con altri romanzi firmati Harlequin Mondadori. A gennaio esce in hardcover in libreria con Fondente come il cioccolato.

Alcuni link per l'acquisto
Cartaceo 
-Mondadori Harlequin                 
Ebook
-Amazon                 -Harmony                  -Kobo
-Mondadori            -Bookrepublic           -iTunes

Se voi avete avuto il piacere di leggere questo romanzo commentate qui sotto con i vostri pareri.




Nessun commento:

Posta un commento