venerdì 1 marzo 2013

Secondo appuntamento "What I read"

E' già passato un mese ed è ora di tirare le somme.
Quanti libri avete letto questo mese????
Io mi ero ripromessa di leggere di più e invece non sono riuscita a mantenere la parola. Tra impegni vari ho letto solamente tre libri.
Eccoli qui con relativa valutazione
1) Il diario di Isabel voto *****
2) Stargazer voto ****
3) Eclipse voto ***

Spero ri riuscire a recuperare questo mese :) Per i miei canoni sto leggendo davvero troppo poco :)
Un bacio a tutte.

4 commenti:

  1. non è facile con tutti gli impegni :) Poi questo periodo di febbraio è il peggiore per chi studia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo!! Io non studio, ma sono comunque super impegnata... Sei riuscita a leggere nulla questo mese?

      Elimina
  2. Ho letto due libri questo mese, uno è proprio il "diario di Isabel"
    Leggo solitamente dall'una di notte in poi xD quindi vado molto lentamente, ma non mi corre dietro nessuno :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io solitamente leggo sul tardi, e poi riesco a leggere solo uno, due capitoli (poi dipende dal libro) Giusto non ci corre dietro nessuno :)

      Elimina