mercoledì 13 marzo 2013

Premio Liebster

Sono veramente super felice di potervi comunicare che il mio blog ha ricevuto questo primo premio. NON SO VERAMENTE COME RINGRAZIARE Marina col blog Terre di Arret e Antonella col blog Sussurri di parole per aver pensato a me.

 

Il premio di questa volta è il Liebster Blog Award, ideato in Germania, che viene assegnato a blogger meritevoli con meno di 200 followers.

Ma ecco le regole da seguire:
Ringraziare i blog che ti hanno assegnato il premio citandoli nel post (fatto)
rispondere alle undici domande poste dal blog stesso
scrivere undici cose su di te
premiare, a tua volta, undici blog con meno di 200 followers
formulare altre undici domande a cui gli altri blogger dovranno rispondere
informare i blogger del premio assegnato.
 
Ecco le mie 11 risposte:
1.Qual è il primo libro che ti viene in mente?
Delirium.
2.Ti ricordi qual è stato il primo libro che hai letto?
A parte i libri di Geronimo Stilton, il primo libro serio che ho letto è stato Dieci piccoli indiani.
3.Film preferito?
Non ne ho uno preferito preferito, ma direi Harry Potter e i doni della morte parte2
4.Ultimo film o telefilm visto in tv.
The vampire diaries.
5.Sai cucinare?
Si, ho anche fatto l'alberghiero :)
6.Hai una specialità artistica o ti piacerebbe averla?
La scrittura vale come risposta?
7.Cartone animato preferito?
Marmalade boy.
8.Un personaggio di un libro che non riesci a toglierti dalla testa.
Alex di Delirium.
9.Se fossi una creatura immaginaria quale saresti?
Vampiro.
10.Se potessi viaggiare nel tempo in quale epoca ti recheresti?
Assolutamente nell'800. Amo gli abiti di quell'epoca.
11.Bianco o Nero?
Nero.

11 cose random su di me
1.Ho un bimbo di 3 anni.
2.Sto scrivendo un romanzo.
3.Amo disperatamente leggere.
4.Il mio fidanzato si chiama Ian Somerhalder :)
5.Sono dipendente dagli abiti delle altre epoche.
6.Ho un tatuaggio sul polso con scritto il nome di mio figlio.
7.Non riesco a prendere sonno se prima non leggo.
8.Mi piacerebbe imparare decentemente l'inglese.
9.Voglio viaggiare per il mondo.
10.Cerco il principe azzurro.
11.Non amo particolarmente la carne.

Le mie 11 domande alle quali devono rispondere i blog che premierò:
1.Il tuo genere letterario preferito.
2.Su che libro hai fatto la tua prima recensione?
3.Dolce o salato?
4.Il tuo sogno nel cassetto.
5.Cartaceo o ebook?
6.Ti piacerebbe essere immortale?
7.Che colore detesti?
8.Un ricordo piacevole d'infanzia.
9.Preferisci i capelli lisci o ricci?
10.Un libro che hai lasciato perchè non riuscivi a finire.
11.Un libro che non smetteresti mai di leggere.

Ultimo passaggio: gli 11 blog con meno di 200 followers a cui voglio dare il premio:
1.I libri di Lo
2.Smell of book
3.Terre di Arret
4.Book reviews
5.Il mio mondo fantasy
6.Book lovers 1
7.Fabbricando il romantico
8.Sussurri di parole
9.Happy red book
10.Sognando leggendo
11.Creature della notte

Eccomi giunta al termine, grazie ancora a Marina e un bacione a tutti.






 


12 commenti: