giovedì 21 febbraio 2013

"Helena" di Ornella Calcagnile

Oggi vi voglio presentare questo nuovissimo libro che trovo molto intrigante e mi ispira moltissimo.
Ecco cosa ci dice su di sé l'autrice:
Mi presento, il mio nome è Ornella Calcagnile, ho 27 anni e sono nata a Napoli.
Diplomata all’Istituto D’Arte, laureata in Scienze della Comunicazione, ho sempre avuto un debole per tutto ciò che riguarda la creatività: grafica, disegno, fotografia, video-editing, fumetto e cinema.
Ho iniziato a scrivere nel 2008 per gioco, mettendo per iscritto le mie fantasie e i miei sogni. Col tempo è nata una vera e propria passione, che mi ha portato a creare un blog e a condividere le mie prime bozze.
Il genere che preferisco è l’Urban Fantasy, ma in questi anni ho scritto tanto per diletto e per migliorarmi, racconti paranormali, sentimentali, fantascientifici, fantasy, di tutto e più.
Nel cassetto ho qualche romanzo che aspetta di vedere la luce. A piccoli passi, magari, tutti usciranno allo scoperto. Io lo spero.
Lo speriamo anche noi ovviamente, è meraviglioso quando i sogni non restano solo sogni!
Eccovi la scheda del libro


Titolo: Elena
Autrice: Ornella Calcagnile
Genere: Urban fantasy
Pagine: 196
Prezzo: Ebook €3,99 Cartaceo €13.00
Dove acquistarlo: Ebook - Feltrinelli , Mondadori, Amazon, e in tutti i migliori store online
Cartaceo - I love books
 
Trama
Cornelia è una ragazza come tante, una famiglia ordinaria, un fidanzato che la ama e una vita tranquilla. Un giorno, però, un incontro le sconvolge l'esistenza. Perde tutto, ed è costretta a cambiare.
"È strano come la tranquillità e la quotidianità perdano valore con il tempo. Si sottovalutano le piccole cose, che per altri invece sono importanti. Non avevo capito quanto la mia vita, seppur piatta e imperfetta, fosse per certi versi fortunata.
Il mio destino ormai sembrava scritto, marchiato a fuoco sulla pelle e non avrei mai potuto immaginare che uno sguardo, un semplice scambio di battute in un incontro fugace, mi avrebbe portato via dal sogno e fatto cadere in un atroce incubo.
Una notte fui strappata alla mia vita, cambiarono molte cose e non fui più chiamata con il mio vero nome. Cornelia Call non esisteva più, era morta nel massacro, lasciando il posto a una nuova ragazza che ancora dovevo conoscere: Helena. La Cacciatrice."

Anteprima Helena primi tre capitoli : Issuu
Dove scoprire tante novità sul libro:
- Pagina facebook
- Blog
- Sito

Avete già letto questo romanzo? Come vi è sembrato? Io non vedo l'ora di leggerlo...speriamo di non dover aspettare molto..



 


Nessun commento:

Posta un commento