lunedì 7 gennaio 2013

Una nuova promessa : Luana Semprini!!

Ciao a tutte, torno da poco da un'uscita con le mie pazze amiche (proprio stasera che volevo mettermi calma e scrivere) :) vabbè poco importa. Non potevo però andare a letto senza scrivervi qualcosa. E che cosa aggiungerei.
Oggi voglio parlarvi di una scrittrice che mi ha rapita letteralmente facendomi innamorare di tutti i suoi romanzi sebbene questi siano di generi molto diversi. Luana Semprini.
Sentirete parlare molto di lei perchè non appena avrò un po' più di tempo parlerò di tutti i suoi libri. oggi però vi voglio parlare del suo ultimo romanzo: Il lamento di Euridice. Questo romanzo è un paranormal romance.

Sinossi: Anche loro mi trattavano con freddezza. Avrebbero voluto che parlassi, che raccontassi quello che mi era successo la scorsa estate, ma nei loro occhi non vidi lo stesso disprezzo che albergava in quelli di Jane. Lei era stata la mia migliore amica e io le avevo nascosto un pezzo della mia vita. Non era così un anno fa, quando incominciò tutto. Quando io e il mio allora affiatato gruppo di amici decidemmo di trascorrere qualche settimana in montagna, a casa di Daniel. Sembrava il posto ideale per noi, un piccolo paese perduto tra gli Appennini marchigiani, non troppo lontano dalla nostra città. Cosa c’era di meglio di una bella vacanza tra amici subito dopo la maturità? La nostra vacanza così idealizzata si rivelò un terribile sbaglio per me. Per noi. Non sarei mai dovuta andare lassù. Non avrei mai dovuto incontrarlo.

Potete aquistarlo in versione ebook a soli €3.00 oppure in versione cartacea a soli €9.00. Per la seconda versione dovrete aspettare ancora qualche giorno, ma ne vale la pena!!!
Questa è la pagina facebook dove potrete trovare immagini e piccoli estratti del libro --> http://www.facebook.com/home.php#!/IlLamentoDiEuridice?fref=ts

2 commenti: