domenica 20 gennaio 2013

"Petali di sangue" di Emma K. Clarke

Ecco un altro libro di cui volevo parlare da un po'. Già dal titolo mi sono venuti i brividi, ve lo confesso ragazze mi aspetto grandi cose da questo libro; sarà la copertina, sarà il titolo, non lo so, fatto sta che non vedo l'ora di leggerlo. Forse molte di voi non conoscono il mio piccolo difetto (beh difetto è una parola grossa, dipende da punti di vista) IO NON LEGGO MAI LE TRAME!!! Purtroppo da quando ho comunciato a leggere (2 anni) mi affido solo al titolo, alla copertina, e a quelle frasi inserite nella copertina. Mi scuso già in anticipo...sto divagando. Non voglio togliere spazio alla splendida Emma :)
Avrò l'onore e il piacere di poterla intervistare, e non vedo l'ora di avere questa chiacchierata con lei.
Ecco qui nel frattempo la scheda del suo libro
Titolo: Petali di sangue
Autrice: Emma K. Clarke
Genere: Urban fantasy
Pagine: 216 circa
Prezzo: ebook €1,99
 
 
Trama
L’armonia del mondo si conserva negli anni grazie al delicato equilibrio che si è generato tra immortali, umani, creature sovrannaturali e magiche. Questa pacifica convivenza giungerà al termine quando alcuni immortali verranno assassinati nella dimora del loro sovrano Henry Carter, vampiro dal XVII secolo. A indagare su quanto accaduto sarà Giosy Mc Grey, “Amministratrice nazionale degli affari pubblici tra umani e creature immortali magiche”, capo del Distretto di Polizia della città e ultima discendente della più antica stirpe di streghe della nazione.
"Petali di sangue" è un romanzo incredibile, lo sfondo perfetto per una storia romantica quanto intrigante e misteriosa, che permetterà ai nostri giovani protagonisti di comprendere non solo il presente, ma anche il loro passato; un passato oscuro e crudele che separò le loro anime e i loro cuori per molti anni, aiutandoli ad accettare l’inevitabile destino.

 
Potete trovare i primi 5 capitoli del libro QUI 
 
Chi di voi ha già letto questo romanzo?? Io non vedo l'ora di farlo!! 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento